Gigi D’Alessio, doloroso messaggio di addio: “Ora è con gli angeli”

Gigi D’Alessio ha dimostrato nuovamente il suo grande cuore, volendo far sentire la sua vicinanza, seppur metaforica e meramente affettiva a Veronica,  sua grande fan, che ha appena perso la sua dolce mamma Rossella Ruggiero, anch’essa sua grande estimatrice.

Gigi D’ Alessio vicino a una fan 

Ha voluto far sentire la sua voce, ma stavolta non canora, Gigi D’Alessio a una sua giovane fan, che in questi giorni ha dovuto subire una grande perdita che le ha procurato un immenso dolore nel cuore e nell’anima.

Oltre alla clausura forzata e tutte le complicanze alle quali dobbiamo sottoporci in questo periodo per il bene nostro, dei nostri cari e altrui, sovente dobbiamo anche scontrarci da vicino con la morte. E quando a lasciarci sono le persone che amiamo di più, come un figlio, un genitore o un fratello, il dolore è ancora più lancinante. Anche perché, per via della pandemia, non possiamo nemmeno svolgere una cerimonia funebre come si deve e andare sovente al cimitero per portargli un fiore. Pertanto, perdere un caro ora è ancora più dura.

Veronica, sua grandissima estimatrice, è ora in lutto per la morte della sua adorata mamma Rossella Ruggero, che in vita era una grandissima fan del cantautore napoletano.

 

Un video speciale e un look casual

Pare infatti che sia stata proprio la genitrice ad avvicinare la figlia alla musica di Gigi. Ed è proprio per questo motivo che D’Alessio ha deciso di farle sentire la sua vicinanza, seppur non fisica a causa della pandemia, ma  virtuale, con un video, dove le fa le condoglianze più sentite e le fa sentire il suo affetto.

“Ciao Veronica, volevo dirti che da oggi nel coro degli angeli si sentirà anche la voce di tua mamma. Un abbraccio, vi voglio bene!”. Questo è il breve messaggio che Gigi ha rivolto alla giovane. Con indosso un paio di occhiali da vista, stanco e sciupato  e con indosso una semplicissima t-shirt a girocollo blu ha voluto omaggiare una sua grande sostenitrice. Un look assolutamente casuale casalingo, ben lontano da quello elegante e sofisticato della sua ex compagna Anna Tatangelo, che sta trascorrendo come lui la sua quarantena a Roma, sebbene in un’altra casa, in compagnia del figlio Andrea.

Leggi Anche -> Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo, arriva la verità sull’addio: “Lei è devota…”

Leggi Anche -> Gigi D’Alessio pronto a riconquistare Anna | Riavvicinamento in corso?

Un gesto che forse farà riflettere Anna

Tuttavia a omaggiare Rossella e a sostenere seppure a distanza, la figlia Veronica, è stato anche Nino D’Angelo,  grande amico di Gigi, nonché altro idolo canoro delle due donne. Non per nulla in Rete ha fatto capolino anche una bella foto che lo raffigura con la ragazza. E chissà che ora anche questo ennesimo gesto, particolarmente dolce e romantico, di Gigi non induca Anna a ritornare sui suoi passi e voler pian piano ricostruire la loro storia d’amore, anche per il bene del loro Andrea, che certamente sentirà – e non poco – la lontananza del celebre padre.

 

Impostazioni privacy