Chris Hemsworth | Il mjolnir potrebbe diventare un porta carta igienica

Abbiamo detto che Chris Hemsworth è uno di quelli che ha più di un gadget preso dal set, ma non avevamo capito a cosa potesse servire il celebre martello di Thor in casa…

Si torna a parlare di gadget sottratti ai set dagli attori protagonisti, ma questa volta si scopre anche che utilizzo se ne fa di questi simpatici e memorabili gadget.

Chris Hemsworth è fiero del suo martello

Dopo aver scoperto il bottino portato a casa niente meno che dal Dio del Tuono in persona, ecco un’altra curiosa indiscrezione circa ciò che succede in casa Hemsworth. Elsa Pataki, non così entusiasta di avere il martello di Thor in giro per casa potrebbe decidere di dargli uno scopo più che utile.

Leggi anche: Chris Hemsworth | i film della Marvel faranno tornare la gente al cinema

Leggi anche: Chris Hemsworth | L’attore australiano torna a parlare di Hulk Hogan

Il problema di fondo sta nel fatto che questo oggetto proviene dal primo set di Thor e non è, come si potrebbe facilmente pensare, uno di quelli in gommapiuma usati per le scene d’azione. No, il martello scelto e requisito dal buon Hemsworth è una copia di quelle buone.

Solido, pesante e resistente, il mjolnir (così si chiama nelle leggende) non è un semplice giocattolo, e lo sanno bene i figli di Hemsworth, a cui è stato raccomandato di crescere e diventare forti prima di poterlo impugnare.

Chris Hemsworth vs Elsa Pataki per decidere dove posizionare il mjolnir

Lo stesso non si può ovviamente dire della Pataki, mamma dei bimbi e moglie di Hemsworth, che lo prende e sposta a proprio piacimento, per lo più in zone nascoste della casa, diciamo alquanto fuori dalla vista.

“Io lo metto sulla mensola del camino, mia moglie lo sposta nell’armadio, io lo riprendo e lo metto in cucina a vista, lei lo rimette nell’armadio” – ha spiegato l’attore ai microfoni di Jimmy Kimmel (impegnato in una serie di puntate direttamente da casa). Ed è proprio da quest’ultimo che arriva l’idea di usare il martello come porta carta igienica.

Leggi qui altre ntoizie di cinema -> CLICCA QUI

E bravo Kimmel, peccato che ci abbia già pensato qualcuno e che sia possibile reperire sul mercato un fantasioso oggetto Marvel da sfoggiare nelle cosiddette sale da bagno.

Impostazioni privacy