Chris Hemsworth | L’attore australiano torna a parlare di Hulk Hogan

Dopo l’annuncio che avrebbe fatto parte del progetto, Chris Hemsworth torna a parlare di Hulk Hogan, la pellicola targata Netflix sul celebre wrestler.

Torniamo a parlare di Chris Hemsworth (di recente approdato sulla piattaforma Netflix con il suo Extraction), protagonista di un’intervista con Screenrant, nel quale viene fuori uno dei suoi prossimi e attesi progetti, il biopic su Hulk Hogan, prodotto da Netflix.

Chris Hemsworth parla del nuovo biopic su Hulk Hogan

Sembra infatti che l’attore australiano, celebre per aver interpretato il Dio del Tuono dell’Universo Marvel cinematograficoqui possiamo avere un assaggio di come si allena in casa durante la quarantena – abbia parlato brevemente anche del nuovo progetto, in fase di scrittura.

Leggi anche: Extraction | Chris Hemsworth e il grande spavento sul set del film Netflix

Leggi anche: The Rock | Passare dal wrestling alla recitazione non è stato facile

“Guarda, non ho ancora letto una sceneggiatura. So che ci stanno scrivendo ora e ci stanno lavorando. Ne so ben poco.” – si legge nell’articolo – “Sono solo affascinato da quel mondo e penso che siano piuttosto desiderosi di mostrare un lato di quel mondo che la gente non ha mai visto prima.

Chris Hemsworth e Hulk Hogan | Due miti a confronto

In cabina di regia troveremo il Todd Phillips di Joker – e già questo fa promettere molto bene! – mentre alla sceneggiatura lavoreranno Scott Silver (anche lui tra i credit di Joker) e John Pollono. In veste di produttori spuntano i nomi niente meno che di Bradley Cooper, Joe Russo e dello stesso Hemsworth; Hulk Hogan farà le veci del produttore esecutivo, insieme a Joseph Garner e Ashley Zalta.

Nato Terry Gene Bollea, Hulk Hogan è uno dei più celebri wrestler nel mondo. La sua fama è esplosa negli anni Ottanta ma ancora oggi c’è chi lo ricorda con affetto e stima. Campione dentro e fuori il ring, è sicuramente un personaggio perfetto per una pellicola biografica.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy