Chris Hemsworth | Il martello e l’ascia di Thor tra i suoi bottini di set

Tradizione vuole che spesso gli attori impegnati in set più caratteristici, portino via da questi alcuni oggetti come ricordo. Chris Hemsworth è uno di loro.

A chi non verrebbe la tentazione di impossessarsi di qualche simpatico e memorabile gadget, se ne avesse la possibilità? E se addirittura si trattasse di oggetti appartenento all’Universo Marvel?

Chris Hemsworth al Jimmy Kimmel Live rivela di possedere Mjolnir e Stormbreaker

Ecco, in un’intervista durante il Jimmy kimmel Live (visibile in fondo alla pagina), Chris Hemsworth – protagonista del nuovo film Netflix, Extraction – ha rivelato di possederne più d’uno. Tra questi, spiccano ovviamente una copia del Mjolnir (il celebre martello di Thor) e una dello Stormbreaker (l’ascia).

Leggi anche: Extraction | una nuova clip tratta dal film d’azione con Hemsworth su Netflix

Leggi anche: Extraction | Chris Hemsworth e il grande spavento sul set del film Netflix

Gli oggetti, gelosamente custoditi a casa sua in Australia, provengono da alcune delle pellicole da lui interpretate, nello specifico Thor Avengers.

La stessa moglie di Hemsowrth, l’avvenente Elsa Pataky, aveva detto la sua in merito, sottolineando come il consorte scelga “sempre i posti migliori in casa”. Veniamo così a scoprire che, quando possibile, l’attore si appropria anche di più di una semplice copia dei suddetti memorabilia.

Chris Hemsworth | Il Dio del Tuono è atteso nel prossimo Thor: Love and Thunder

Beh che dire, in fondo con tutto quello che Thor ha fatto nel corso di questi anni – compreso l’ingrassare e intrattenerci con eccentriche canzoni suonate con l’ukulele – si è meritato di avere una piccola ricompensa.

L’ultima pellicola (mentre si attende Thor: Love and Thunder per la regia di Taika Waititi), in ordine cronologico, che lo ha visto protagonista è Avengers: Endgame, diretto da Anthony e Joe Russo, nel quale il Dio del Tuono (vediamo qui come si allena) ha dovuto vedersela con la potenza di Thanos e la ricerca della Gemme dell’Infinito.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Ma andiamo ad ascoltare dalla voce dello stesso Hemsworth altre imperdibili curiosità

Impostazioni privacy