Taika Waititi | “Il nuovo film farà sembrare Thor: Ragnarok ordinario”

Geniale ed eccentrico, Taika Waititi ha stuzzicato la curiosità dei suoi fan, commentando quello che sarà lo script del prossimo e atteso Thor.

Tra le varie forme di contatto disponibili in questo periodo di quarantena, Skype, Instagram, Zoom e quant’altro, Taika Waititi ha alzato l’asticella della comunicazione multimediale con i suoi fan, testimoniando ancora una volta la sua indiscutibile genialità.

Taika Waititi organizza un cineparty su Instagram

Il cineasta neozelandese ha infatti sfruttato l’isolamento che sta coinvolgendo tutti noi per dare vita a una sorta di party online, o meglio cineparty: l’invito era rivolto a tutti e consisteva nel guardare contemporaneamente il suo ultimo lavoro nell’Universo Marvel, Thor: Ragnarok.

Ma non finiva qui, perché nel frattempo Waititi era in diretta Instagram per commentare insieme ai suoi fan e follower quanto accadeva sullo schermo, rivelando anche alcuni aneddoti e curiosità circa la realizzazione del film.

Leggi anche: Thor: Love and Thunder | i Guardiani della Galassia presenti nel nuovo film

Leggi anche: Taika Waititi | A ruota libera su Star Wars e il live-action Akira

Un appuntamento assolutamente imperdibile, che va ad aggiungersi alle ultime indiscrezioni rilasciate dal regista e attore (lo abbiamo visto di recente nel suo splendido Jojo Rabbit) circa la sceneggiatura del prossimo Thor: Love and Thunder.

Taika Waititi e le rivelazioni sul prossimo Thor: Love and Thunder

Parlando con una dei suoi ospiti alla diretta, la Tessa Thompson che interpreta una Valchiria, Waititi ha parlato di un progetto “fuori dalle righe nel miglior senso possibile.”

“Farà sembrare Thor: Ragnarok un film ordinario, sicuro…questo nuovo film fa sentire come se avessimo chiesto a un bambino di 10 anni cosa avrebbe voluto in una pellicola e noi avessimo detto sì a tutto” – conclude il cineasta.

E potrebbe addirittura rispuntare la versione non troppo longilinea del Dio del Tuono (a cui dà il volto Chris Hemsworth, celebre per la sua reale tenuta atletica), così come lo abbiamo visto in Avengers: Endgame.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Mentre per quanto riguarda il villain, interpretato da Christian Bale, Waititi non ha voluto scucire neanche una parola.

Impostazioni privacy