Don Matteo 13, lo spiffero: la Capitana Anna torna sui suoi passi?

I fan di Don Matteo possono dormire sonni tranquilli: difatti pare che non siano più solo voci di corridoio il fatto che il “prete più amato della TV italiana” stia per tornare con nuove avventure.  A confermarlo, dopo ” La Capitana”, alias Maria Chiara Giannetta, è stato Maurizio Lastrico che impersona il Pm Marco Nardi.

Anna Olivieri e Maurizio Lastrico, una coppia per fiction molto amata

All’inizio poche persone avrebbero scommesso sul successo del personaggio della Capitana Anna Olivieri, interpretato dalla bravissima e giovanissima Maria Chiara Giannetta, ma poi, con il passare delle puntate, la sua figura ha sempre più convinto il grande pubblico di Don Matteo.

In più la sua assai tormentata storia d’amore con il PM marco Nardi, che ha il volto di Maurizio Lastrico, ha reso “il tutto” ancora più accattivante ed emozionante. Non per nulla, anche in Rete, pullulano post, lunghe chiacchierate virtuali e veri e propri gruppi virtuali, rivolti alla loro “coppia per fiction”. Una coppia che – però –  non si è ricongiunta nelle ultime puntate della Stagione 12.

Ma ci sarà un ritorno di fiamma tra i due o rimarranno solo amici? Ma si può definire una reale amicizia il loro legame attuale?

Di questo e di molto altro ancora ha parlato a Da Noi… A Ruota Libera di Francesca Fialdini il carismatico Maurizio Lastrico.

Maurizio Lastrico conferma la nuova stagione di Don Matteo

In collegamento con la splendida conduttrice, ormai stella della conduzione di Mamma Rai, ha parlato a lungo del suo personaggio in Don Matteo, che in realtà ha conquistato letteralmente il cuore dei telespettatori fin dalla sua primissima apparizione. Inoltre è stato impossibile non parlare della sua storia d’amore con la capitana Anna.

Anche la Fialdini ha dimostrato di essere rimasta con l’amaro in bocca quando nel corso dell’ultima puntata della stagione 12 della nota fiction di Ra Uno, i due non sono riusciti a tornare insieme, a causa di numerose e ancora vigenti incomprensioni, che – forse – per la donna erano ancora insormontabili. “Non sai quanto ho pianto, speravo nella storia d’amore tra te e il capitano!”, questa la cristallina dichiarazione della padrona di casa.

E Lastrico, da grande galantuomo qual’è le ha prontamente risposto: “Speriamo nel futuro che le vicende cambieranno. Ci sarà una nuova stagione, è stato dichiarato e siamo contentissimi!”.  Come contentissimi saranno di sicuro i fan della serie  nell’apprendere tale notizia!

Leggi Anche -> Maria Chiara Giannetta fuori da Don Matteo? Parla la capitana Anna

Leggi Anche -> Don Matteo, la Capitana Maria Chiara Giannetta ha rischiato sul set | Il retroscena

Il suo Marco suscita tenerezza

Ma poi l’attore toscano, nonché eccellente comico, è tornato nuovamente a parlare del suo personaggio, il PM Marco Nardi, che non ha alcuna intenzione di sparire dalla serie TV, anche perché sarà grande protagonista – a quanto sembra – della prossima stagione di Don Matteo. “Amo talmente quel personaggio, il PM Nardi, e il lavoro che hanno fatto gli sceneggiatori, che più fa cavolate e più fa imbestialire il pubblico più fa tenerezza!”. Ed è in effetti proprio al tenerezza il sentimento che traspare nei numerosi commenti che si possono trovare in Rete riguardanti il “suo Marco”.

Ma riuscirà a suscitare tale emozione anche della bella capitana? Ovviamente tutti i fan della coppia se lo augurano di tutto cuore, ma dovranno pazientare ancora un po’ di tempo prima di vedere i nuovi episodi, dato che ora a causa della pandemia, le registrazioni sono ferme più che mai.

 

Impostazioni privacy