La Famiglia Willoughbys | due nuove clip tratte dal film d’animazione Netflix

Le due clip tratte dal film d’animazione La Famiglia Willoughbys disponibile su Netflix.

Succede anche ai più bravi a volte, di non essere stati particolarmente chiari nel comunicare qualcosa. Questo è quanto è accaduto alla piattaforma streaming Netflix e il film d’animazione La Famiglia Willoughbys.

Se volete dare un’occhiata alle nuove clip prima di andare a vedere il film, scorrete l’articolo, ne troverete ben due! Se invece è la prima volta che sentite parlare di questo film d’animazione originale Netflix, ecco qualche informazioni che vi farà crescere la curiosità…

Alcune curiosità sul film d’animazione La Famiglia Willoughbys

L’adattamento dell’omonimo libro per bambini dell’autore vincitore del premio Newberry, Lois Lowry, La Famiglia Willoughbys ha uno stile che mescola l’animazione al computer con la tecnica dello stop-motion. Lo scenografo Kyle McQueen afferma che queste scelte sono state fortemente volute, per aggiungere alla storia, un vecchio stile, rappresentando una famiglia cresciuta sui libri invece che su Internet.

Leggi anche: La Famiglia Willoughbys | il trailer del film d’animazione su Netflix

Il cast vocale del film La Famiglia Willoughbys

All’interno del cast vocale originale ci sono tantissimi nomi del mondo del cinema e della musica di alto livello. La cantante vincitrice dei Grammy Alessia Cara nei panni di Jane, Will Forte ( Scoob! ) Nei panni di Tim, Vincent Tong ( Sausage Party ) nei panni dei Barnabys, Ricky Gervais ( Il piccolo principe ) nei panni di Cat.

Maya Rudolph ( Big Hero 6 ) nei panni di Nanny, Terry Crews ( Cloudy With a Chance of Meatballs 2 ) nei panni del comandante Melanoff, Martin Short ( Frankenweenie ) nei panni di Father e Jane Krakowski ( Open Season ) nei panni di Mother.

Leggi anche: La Famiglia Willoughbys | la divertente clip del film d’animazione su Netflix

La sinossi del film La Famiglia Willoughbys

Diretto da Kris Pearn ( Cloudy With a Chance of Meatballs 2 ), che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura con Mark Stanleigh e co-diretto da Rob Lodermeier, racconta la storia di una famiglia atipica e totalmente diversa da quella raccontata solitamente nelle storie per bambini.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

I capofamiglia Willoughbys convinti che starebbero meglio senza i loro bambini, vedono questi ultimi escogitare un subdolo piano per mandare in vacanza i loro genitori egoisti. I quattro fratelli si imbarcano quindi in un’avventura di alto livello per imparare ad adattare i loro valori al mondo contemporaneo mentre cercano di trovare quale sia il vero significato della parola famiglia.

Impostazioni privacy