Lutto per Vasco Rossi | Stroncato da un malore Lucio Ciccio Costantini

Grande perdita per il mondo della musica, Lucio Ciccio Costantini sosia di Vasco Rossi non ce l’ha fatta dopo gravissimo malore. Cosa è successo?

Lutto per Vasco Rossi
Vasco Rossi – meteoweek

Luca Costantini conosciuto anche come Lucio “Ciccio” Costantini, ha perso la vita nella giornata di sabato 25 Aprile ha causa di un malore. La chiamata del 118 e la corsa verso l’ospedale purtroppo è stata vana, lasciando tutti i suoi fan sconvolti.

Durante questi mesi di quarantena, con l’intera Italia chiusa in casa a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Codiv-19, Luca Costantini rallegrava a suo modo alcuni momenti di svago.

Il cantante infatti, era il vero e proprio sosia di Vasco Rossi cantando fuori dal suo balcone le canzoni del famosissimo rock star. Un lutto per tutti gli appassionati di Vasco Rossi e per tutta la zona, gli amici e i suoi stessi fan.

I fan distrutti dalla perdita di Lucio “Ciccio” Costantini

Dall’inizio della quarantena, Lucio “Ciccio” Costantini intratteneva i suoi vicini cantando le grandi canzoni di Vasco Rossi. Tutti i giorni infatti, alle ore 18, il sosia della rock star dal suo balcone, che si trova a Porta San Giovanni alleggeriva le giornate delle altre persone cantando per loro.

Lutto per Vasco Rossi
Lucio Ciccio Costantini – meteoweek

Le sue canzoni e le sue esibizioni proprio come sosia del cantante Vasco Rossi, erano ormai famose viste le sue tantissime iniziative di solidarietà nella città di Terni.

Durante le iniziative benefiche, Lucio “Ciccio” Costantini ha sempre adottato un look rock e molto simile a vero cantante, mostrandosi sempre pronto ad aiutare il prossimo. Questo ha portato infatti, una grandissimo lutto per i fan del famoso sosia di Vasco Rossi.

Leggi Anche -> Coronavirus, Vasco Rossi durissimo appello: “È una guerra…”

Leggi Anche -> Vasco Rossi minacciato di morte: “Morirai per mano mia”

L’ultimo saluto al sosia di Vasco Rossi

Luca “Ciccio” Costantini aveva solamente 49 anni, stroncato da un malore dopo aver chiamato l’ambulanza che purtroppo, nonostante la veloce corsa in ospedale non è riuscita a salvarlo.

Lutto per Vasco Rossi
Lucio Ciccio Costantini – meteoweek

Dopo aver cantato dal suo balcone di casa, sempre in orario puntuale a suon di Vasco Rossi, Lucio ha continuato ad esibirsi fino a poche ore prima del suo improvviso mancamento.

Il lutto improvviso ha infatti turbato tutti i suoi fan e le persone che, ogni giorno lo ascoltavano dal proprio balcone proprio come tutta la comunità di Terni.

Impostazioni privacy