Meteo Livorno oggi lunedì 27 aprile: nubi sparse

Previsioni Meteo Livorno oggi lunedì 27 aprile: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno oggi lunedì 27 aprile –nubi sparse meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 27 aprile a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno oggi lunedì 27 aprile nubi sparse– meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno lunedì 27 aprile oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2902m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo domenica 26 aprile in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di oggi lunedì 27 aprile nubi sparse– meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 27 aprile Italia

In provincia di Livorno: l’anticiclone subisce un ulteriore indebolimento con umide correnti occidentali che affluiscono su Toscana, Umbria e Lazio. Giornata spiccatamente variabile tra nubi irregolari e spazi soleggiati, con ancora la possibilità per nubi basse nelle ore notturne e al primo mattino sulle aree costiere e pianure adiacenti. Qualche pioggia o breve rovescio pomeridiano sarà ancora una volta possibile sull’Appennino laziale. Temperature stabili o in ulteriore lieve calo, ma clima comunque mite ovunque. Venti deboli variabili, con rinforzi diurni da Ovest-Sudovest. Mari in prevalenza poco mossi.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di oggi lunedì 27 aprile nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy