Tiziano Ferro, si allarga la famiglia: “Abbiamo adottato Ellie e Beau”

Tiziano Ferro e suo marito adottano due cani e sensibilizzano i fan per una giusta causa. I due lo hanno annunciato pubblicando un video. 

Tiziano Ferro e l’amore per gli animali 

Al giorno d’oggi il cane ha un ruolo importante all’interno delle comunità umane ed è parte della nostra quotidianità. Questo animale è entrato nelle nostre case e nei nostri cuori, ed è riuscito a diventare il “migliore amico dell’uomo”. L’aspetto che spesso colpisce è la capacità di un cane di saper codificare e anticipare i nostri comportamenti e stati d’animo. Lo sa bene anche Tiziano Ferro da anni sostenitore del “partito” del “miglior amico dell’uomo”. Il cantante, da quello che sappiamo, ha sempre avuto un bellissimo rapporto con i cani e da quando ha allargato la famiglia, con suo marito, i due testimoniano spesso sui social della loro passione nei confronti degli animali. Non è stato un bel periodo per Tiziano Ferro e suo marito. La coppia aveva annunciato tempo fa di aver sofferto tantissimo per la dipartita di Piper e Penny, i due cani che abitavano in passato con loro. Oggi è tornata la serenità e Tiziano Ferro lo ha annunciato con ua foto su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B-wKbxQIEpk/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–>Vera Gemma e Asia Argento, show vietato ai minori | Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE ——–>Weinstein condannato a 23 anni: la reazione di Asia Argento

Torna la serenità 

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen hanno ritrovato il sorriso. Complici di questa gioia sono due cani adottati dalla coppia. Tiziano Ferro ha così scritto su Instagram:Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper. Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile. Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3.000 euro”. Il cantante ha integrato il tutto inserendo anche un video. Nel breve filmato Tiziano Ferro lancia un accorato  appello a sostegno delle adozioni nei canili e contro le fake news che affermano che, in temi di coronavirus, gli animali siano contagiosi. Questo il toccante messaggio: Gli animali domestici non contagiano nessuno. In compenso ti migliorano la vita. Pensateci e magari considerate cani adulti che nessuno vuole”. E conclude: “Ellie e Beau, tranquilli che in canile non ci tornate più. Benvenuti a casa. 

https://www.instagram.com/p/B_byagyokxj/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy