Alessandra Amoroso, messaggio d’amore: “Oggi più che mai vorrei baciarti”

La nota cantante Alessandra Amoroso ha di recente voluto fare una bellissima dedica social alla propria nipotina Andrea per il suo compleanno.

Alessandra Amoroso – Fonte: Instagram

La dedica social di Alessandra Amoroso

In un momento particolarmente difficile come quello attuale per via dell’emergenza coronavirus, il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Numerosi sono i personaggi vip a tenere compagnia ai propri follower attraverso foto e video sui social. Tra queste Alessandra Amoroso che ha di recente pubblicato sui social uno scatto in compagnia dell’amata nipote Andrea. A corredo della foto la seguente didascalia: “Come mi manchi! Oggi più che mai vorrei abbracciarti e baciarti e soprattutto farti tanti auguri piccola mia per i tuoi 4 anni! Essere zia è una cosa meravigliosa perché ho solo il dovere di renderti felice fino a scoppiare… Finalmente, tra qualche giorno potrò tornare da te,i limiti saranno tanti,lo so…saranno gli stessi che mi hanno portato così distante da te per questi mesi ma non importa! Ti guarderò come un principe guarda da lontano la sua bella… Ti amo tanto piccola Andrea… Auguri amore mio”.

Alessandra Amoroso con la nipotina Andrea – Fonte: Instagram

Il forte legame con la nipotina

A causa dell’emergenza coronavirus, infatti, è possibile solamente uscire per comprovati motivi di necessità e solo con l’avvio della fase due sarà possibile fare visite mirate ai propri congiunti. Nel rispetto delle disposizioni vigenti, quindi, Alessandra Amoroso è da un po’ di tempo che non può vedere la nipotina Andrea che le manca ovviamente tanto.

La cantante, infatti, non perde occasione per manifestare il proprio amore nei confronti della nipotina. Proprio qualche tempo fa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo – Le storie, parlando della nipote aveva dichiarato: “Lei è dolcissima, è dolcissima, ride sempre, è proprio simpatica”. Per poi aggiungere: “È una bella bambina in toto, in tutto quello che fa. È molto divertente, ha preso tutto da me!”.

LEGGI ANCHE—-> Alessandra Amoroso, drastico cambio look: biondissima è irriconoscibile [FOTO]

LEGGI ANCHE—-> Alessandra Amoroso ufficializza l’addio con Stefano Settepani: il motivo

Alessandra Amoroso, d’altronde, pubblica spesso foto in compagnia della piccola Andrea, tra coccole, baci oppure a duettare alcuni suoi brani. “Sei la piccola stella che porto nei momenti in cui non ho luce…” ha scritto qualche tempo fa in un post la cantante. Mentre con un altro post ha aggiunto: “L’amore anche da lontano può essere coccolato, cresciuto, presente e vivo… solo però quando l’amore è vero! E il mio lo è…! Ti amo e mi manchi nanetta mia…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio entusiasmo è uscito dalla quarantena…! ???#dovecavolovai #tornaqui

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: 23 Apr 2020 alle ore 3:15 PDT

Impostazioni privacy