Alessia Mancini cambia look, addio capelli lunghi: caschetto nero e corto

Alessia Mancini colpisce tutti con il suo nuovo look. L’ex ragazza di Non è la Rai ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare bellissima, con un nuovo taglio di capelli.

I successi di Alessia Mancini

Ex valletta di Passaparola (affiancava Gerry Scotti, distinguendosi dalle altre letterine) Alessia Mancini (leggi la biografia QUI), resta uno dei volti noti della televisione degli anni 90. La 42enne laziale ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1994 con la partecipazione a Non è la Rai, trampolino di lancio di molte ragazze dell’epoca.

Dopo aver lasciato i balletti e i canti del format ideato da Gianni Boncompagni, Alessia approda sul bancone di Striscia la Notizia come velina, assieme a Marina Graziani. Poi arrivano tante partecipazioni in programmi di successo, tra queste anche l’Isola dei Famosi del 2013.

Il nuovo look di Alessia

Di solito il look della showgirl non ha subito grossi cambiamenti: Alessia Mancini ha sempre amato portare i capelli con una lunghezza media o al massimo appena sopra le spalle: un ‘acconciatura che le dona molto perché incornicia molto bene il suo bel viso.

Questa volta però la Mancini ha lasciato tutti di stucco! Poche ore fa infatti, sul suo profilo di Instagram ha pubblicato uno scatto in cui appare assieme al marito, l’attore Flavio Montrucchio, in una versione nuova.

LEGGI ANCHE ——–>Dove abitano Alessia Mancini e Flavio Montrucchio? Una casa bellissima

LEGGI ANCHE ——–>Alessia Mancini prima e dopo: com’è cambiata l’ex velina

Alessia Mancini oggi

Lo scatto su Instagram

La foto mostra Alessia con un caschetto cortissimo nero e una frangia vintage che le dona tantissimo. Ecco la didascalia che accompagna l’ immagine: “A volte la distanza è l’unico modo di trovare pace” (cit. #lacasadepapel ). S.O.S. In attesa della prossima stagione, quali serie mi consigliate?”

https://www.instagram.com/p/B_fqghOpqCB/?utm_source=ig_web_copy_link

Mistero risolto: Alessia e Flavio sono fan della “Casa di carta” e Alessia ha voluto scherzare un pò immaginandosi nei panni della protagonista. Infatti con le mani mima il gesto della pistola, così come suo marito dietro di lei. C’è da dire che la coppia in questo scatto, appare ancora più bella e più innamorata che mai.

A confermare ciò, sono tutti i commenti di ammirazione che poco dopo, sono arrivati sul profilo della showgirl:  “Ho sempre pensato che tu sia una donna bellissima e che se tu fossi stata americana avresti avuto un successo planetario.” Scrive qualcuno. E ancora: “Mi sembrate un pò Bill Kill”, oppure “Wow stupendi”.

Giusto qualche giorno fa la coppia, ha festeggiato i compleanni dei loro bambini: Orlando che ha compiuto 5 anni l’8 aprile e Mya che ha compiuto 12 anni il 10 aprile.

Impostazioni privacy