Dove abitano Alessia Mancini e Flavio Montrucchio? Una casa bellissima

Alessia Mancini ex letterina di Gerry Scotty dal 2003 è sposata con Flavio Montrucchio. Insieme tramite i social, ci fanno entrare virtualmente nella loro casa che si trova nel cuore di Roma. Andiamo a vedere

alessia mancini e flavio montrucchio

Una coppia solida e riservata

Si sono sposati l’11 ottobre del 2003 e dalla loro unione sono nati Mya,  il 10 aprile 2008, e Orlando, nato l’8 aprile 2015.

Alessia Mancini (leggi biografia QUI) e Flavio Montrucchio sono una delle coppie più belle e durature dello spettacolo. Non amano esporsi troppo e questo fa di loro una coppia elegante, al di sopra di ogni pettegolezzo.

LEGGI ANCHE ——–>Il nido d’amore di Elisabetta Canalis a Los Angeles: ecco la sua villa da urlo [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Alessia Mancini prima e dopo: com’è cambiata l’ex velina

https://www.instagram.com/p/BypU1Fui0Hu/?utm_source=ig_web_copy_link

La casa nel cuore di Roma

Il loro nido d’amore è una bellissima casa nel cuore di Roma che condividono con i loro figli, che li tengono sempre impegnati e sicuramente non li fanno annoiare. Il loro rapporto non è mai stato bersaglio di paparazzi o di rumours proprio perché Alessia e Flavio si amano tantissimo e non hanno mai dato il sentore di eventuali crisi degne di nota.

La casa dell’ex vincitore del Grande Fratello e dell’ex concorrente dell‘Isola dei Famosi rispecchia il loro modo di essere di genitori uniti e solari. Avendo due bambini l’appartamento si presenta ovviamente molto spazioso, curato fin nei piccoli particolari con uno stile moderno e giovanile.

LEGGI ANCHE ——–>Federica Panicucci, conoscete la sua casa? Dimora chic nel cuore di Milano

LEGGI ANCHE ——–>Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la foto sui social lascia i fan di stucco

https://www.instagram.com/p/ByzXpZOif6f/?utm_source=ig_web_copy_link

Il brutto momento di Alessia Mancini e Flavio Montrocchio

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2018,  Alessia Mancini non è più apparsa nel piccolo schermo ma insieme al marito è stata intervistata da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo.

In quella occasione la 42enne di Marino ha svelato un lato oscuro della sua relazione con Flavio. La coppia ha raccontato di aver attraversato un periodo doloroso a causa di un aborto spontaneo che li ha fatti soffrire tanto. Questo episodio fino a quel momento tenuto nascosto, Alessia e Flavio hanno deciso di raccontarlo senza remore, a riprova che, anche se rimasto nel cuore, ormai è stato superato.

https://www.instagram.com/p/ByXa0jOibT1/?utm_source=ig_web_copy_link

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

Il loro racconto ha fatto emozionare il pubblico, e anche i follower che li seguono su Instagram: Alessia al momento ha 288mila follower e Flavio 232mila follower.

 

 

 

Impostazioni privacy