Aurora Ramazzotti al naturale: senza trucco e filtri su Instagram FOTO

Yoga e amore per gli animali: Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, è apprezzata dai follower per la sua spontaneità e la sua naturalezza. Eccola in uno scatto senza make up. 

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, nata dalla storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sta trascorrendo questi giorni di quarantena con la madre, il marito di Michelle, le due sorelline, il fidanzato Goffredo e la migliore amica Sara Daniele.

In una casa così affollata trovare un po’ di posto per meditare in pace sembra davvero difficile: eppure Aurora riesce a ritagliarsi dei momenti tutti per sé, nei quali si dedica alle attività che fanno bene a mente e corpo.

Un momento di relax senza filtri per Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti si mostra così su Instagram, senza aggiungere filtri e senza un filo di trucco, in abiti casalinghi e sportivi, adatti ad una mattinata di yoga. E la figlia d’arte sembra proprio essersi dedicata a questa attività, almeno fino all’arrivo di qualche disturbatore.

Ad interrompere la sua meditazione ci hanno pensato i piccoli birbanti di casa e no, non stiamo parlando delle sue sorelline, ma dei cagnolini di mamma Michelle, protagonisti di numerosi scatti che hanno raccontato la quarantena della famiglia Hunziker-Trussardi.

https://www.instagram.com/p/B-_zQMToipi/

LEGGI ANCHE ——-> Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione su Aurora Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”

Aurora complice di uno scherzo per Michelle Hunziker

Mamma e figlia hanno dichiarato che questa reclusione forzata è stata un’occasione preziosa per condividere più tempo insieme e sostenersi a vicenda. Aurora si è anche resa complice di un divertentissimo scherzo organizzato da Le Iene e che ha visto protagonista Michelle.

La Hunziker si è ritrovata in una situazione surreale orchestrata dalla figlia e dagli altri componenti della famiglia: Michelle ha scoperto una finta tresca tra Goffredo, il fidanzato di Aurora, e la loro amica Sara Daniele, figlia dell’indimenticato Pino. Come ha reagito allo scherzo? Ci è cascata in pieno, mostrando una visibile sofferenza per la figlia. Alla fine, fortunatamente, tutto si è risolto con una grande risata condivisa in questa bellissima famiglia allargata.

Impostazioni privacy