Belen Rodriguez pronta al secondo figlio | La famiglia si allarga ufficialmente ?

La quarantena potrebbe portare delle grandi novità in casa Rodriguez – De Martino. Belen, finalmente, sarebbe incinta del secondo figlio?

Belen Rodriguez pronta al secondo figlio – meteoweek

Belen Rodriguez sarebbe pronta a mettere al mondo il secondo figlio? La showgirl argentina quotidianamente è abituata a leggere notizie su una possibile gravidanza, ma qual è la verità in merito alla maternità bis?

La Rodriguez in un certo qual modo ha imparato a convincere con la cronaca rosa, anche se questa spesso è stata invasiva della sua privacy. Negli anni, Belen, inoltre, ha imparato anche a capire cosa valesse la pena raccontare ai giornali e durante le interviste, e cosa tenere per sé.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

Quanto detto però non ha placato la sete dei magazine che, da quanto Stefano De Martino, si tornasse a parlare di gravidanza bis per l’argentina. Ma il tutto non finisce qui.

Belen Rodriguez mamma bis

Nel corso dei mesi non sono mancati gli avvistamenti dei pancini sospetti per la showgirl argentina, che sta cercando anche di recuperare il tempo perduto con Stefano De Martino.

In particolar modo, la quarantena ha permesso alla coppia di vivere cuore a cuore interrompendo anche i loro rapporti lavorativi che sono stati rimandati a data da destinarsi.

Belen Rodriguez – meteoweek

La coppia, nel frattempo, non ha mai negato la voglia di allargare la famiglia, quando se ne presentasse l’occasione… ma se adesso fosse il momento giusto per diventare mamma bis per Belen Rodriguez?

“Sarebbe bene accetto”

Al momento Belen Rodriguez starebbe cercando di tenere per sé molte delle novità della sua famiglia, compresa la presunta programmazione dell’arrivo di un secondo bambino con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, comunque sia adesso non è incinta, ma non è escluso che l’annuncio possa arrivare da qui a breve. A rispondere al quesito in questione è stato anche Stefano De Martino che, secondo quanto riportato anche da GossipeTv, sarebbe già pronto per accogliere un secondo figlio quando questo arriverà ad allietare la sua vita e quella di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez da capogiro, collant e tacchi a spillo: la foto in vasca

Leggi anche -> Belen Rodriguez esagerata | L’argentina si spoglia in cam | Video

In particolar modo, il ballerino napoletano ha rilasciato la seguente dichiarazione sull’allargamento improvviso della famiglia: “Sì, un altro bebè sarebbe ben accetto”.

Impostazioni privacy