Belen Rodriguez da capogiro, collant e tacchi a spillo: la foto in vasca

Sempre più sexy: Belen Rodriguez non si risparmia e regala ai suoi fan degli scatti mozzafiato. Anche in quarantena la showgirl argentina è sempre più bella.

Belen

Belen Rodriguez incanta tutti. L’argentina sta trascorrendo la quarantena in compagnia della sua famiglia. L’intesa con il marito Stefano De Martino sembra completamente ritrovata e i due stanno crescendo insieme il figlio Santiago.

In attesa di tornare in tv con i prossimi progetti e che tutto torni alla normalità dopo il Coronavirus, la Rodriguez si rilassa a casa, ma non smette di stupire i follower con pose che esaltano le sue curve.

Belen in vasca vestita: lo scatto che fa impazzire i fan

Recentemente Belen ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto eccezionale e alquanto particolare. La donna è ritratta all’interno di una vasca da bagno circondata da preziosi marmi: nella vasca non c’è acqua, ma la showgirl è completamente vestita.

Abito bianco con ampia scollatura, collant neri e tacchi a spillo: ecco la Rodriguez in tuta la sua bellezza. La didascalia scelta a corredo della foto lascia intuire che per la bella argentina rappresenti una prima volta in piena regola.

L’immagine è accompagnata da una spunta che segnala l’obiettivo raggiunto per Belen: foto originale, scatto bellissimo e fan conquistati.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

https://www.instagram.com/p/B_UhFrAnqFq/

Belen Rodriguez e Stefano: complici in tv e nella vita privata

Belen e Stefano sono una coppia seguitissima e i follower chiedono a gran voce un altro figlio, dopo la nascita del piccolo Santiago. Non solo: i fan sperano di vederli in tv insieme il prima possibile.

Dopo il successo di Stasera tutto è possibile, il ballerino Di Martino è stato promosso anche come conduttore. Belen resta un punto fermo del programma Tu sì que vales, ma per entrambi in pentola bollono molte novità. Li abbiamo visti insieme a Piccoli Giganti e chissà che presto non venga loro affidata la conduzione in tandem di un nuovo divertente programma.

Impostazioni privacy