Giovanna Abate colpo di scena a Uomini e Donne | Arriva corteggiatore misterioso

Per Giovanna Abate c’è stato un importante colpo di scena a Uomini e Donne. Un corteggiatore misterioso ha sbaragliato la concorrenza. I due già si sono conosciuti?

Giovanna Abate – Meteoweek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, c’è stato decisamente un colpo di scena per Giovanna Abate.  Giovanna, infatti, ha eliminato due corteggiatori: Azzurro e Morningstar. Invece è rimasta molto affascinata da l’Alchimista col quale ha chattato a lungo, ma il tempo è volato. L’Alchimista ha immaginato un percorso sensoriale da far fare a Giovanna Abate coi cinque sensi.

Ciò per immaginarla più vicina a lui. Giovanna ha fatto il percorso che è iniziato facendole ascoltare una canzone di Vasco. Successivamente l’Alchimista le ha fatto arrivare una fetta di torta, perché ama i dolci.

L’Alchimista ha fatto vedere a Giovanna Abate una serie di spezzoni di baci famosi del cinema, per farle immaginare come potrebbe essere il loro bacio. Alla fine del percorso, il corteggiatore ha regalato alla tronista una rosa blu col profumo che lui indossa.

Lo studio – MeteoWeek

Sorprese impreviste per Giovanna Abate a Uomini e Donne

Parlando dei reciproci profumi, l’Alchimista fa intendere a Giovanna Abate di averla già conosciuta nella realtà. Sarà vero? Potrebbe essere un nuovo colpo di scena per il percorso di Giovanna Abate.

Secondo Gianni Sperti l’Alchimista ci sa proprio fare, sa corteggiarla stuzzicando Giovanna Abate nel giusto modo. Secondo Tina Cipollari non c’è paragone coi corteggiatori di Gemma Galgani.

L’Alchimista ha scritto che gli piace sorprendere quando corteggia e Giovanna Abate è sembrata molto intrigata e desiderosa di dare un volto a questo corteggiatore misterioso. La tronista ha detto di sentirsi già molto presa.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Un corteggiatore esce allo scoperto: ha già conosciuto Giovanna?

Anche Leonardo è piaciuto molto a Giovanna Abate, anche perché è più grande di lei. La tronista ha percepito che è molto profondo e anche un po’ bizzarro. Giovanna gli ha chiesto anche un parere su quello che le è successo con Sammy Hassan, ma senza fare nomi e Leonardo si è esposto dicendo che tutto è stato dovuto alla mancanza di interesse da parte di Sammy.

Leggi anche -> A Veronica Ursida manca la prova costume | Dama in gabbia fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate dimentica i vecchi corteggiatori | Addio inaspettato a Uomini e Donne

Leonardo ha regalato a Giovanna un paio di scarpe decolleté nere e una coperta, con la quale la tronista si è avvolta, immaginando di essere con lui. Leonardo si sente già pronto per una famiglia. Cosa ne penserà Giovanna Abate?

Impostazioni privacy