Meghan furiosa con Harry : “Avrebbe dovuto proteggere me e suo figlio Archie!”

Che Meghan Markle non possieda un carattere facile e accomodante è ormai noto a tutti, persino ai muri! E ora pare che avrebbe nuovamente manifestato il suo dissapore nei confronti della famiglia reale, chiacchierando a cuore aperto con un amico. A rivelarlo è il Daily Mail.

Meghan Markle e la famiglia reale: un’antipatia reciproca e consolidata

Meghan Markle ha fatto di tutto per allontanare il marito Harry dalla Corte e dalla famiglia reale, che sotto sotto, non l’ha mai potuta soffrire. Un’antipatia certamente reciproca, che ormai non è possibile nascondere da entrambe le parti. Ovviamente la loro scelta di vivere lontano dalla Regina Elisabetta, e non solo a causa della pandemia, ha fatto immediatamente chiacchierare i più. Chiacchiere che poi sono sempre più aumentate, sopratutto quando il marito pare abbia dimostrato la sua grande insofferenza. Insomma, a lui la Corte e i suoi familiari gli mancano eccome! In particolar modo è del padre Carlo che soffrirebbe particolarmente la mancanza. Si è anche parlato di un possibile ritorno di Harry a casa, sia da solo che con la famiglia. Ma ora tutto tace al riguardo.

A fare notizia è un altro rumors che è appena stato rivelato dal sempre agguerrito Daily Mail. La fonte? Un “amico” molto vicino alla bella e sensuale Meghan…

Meghan non si sente tutelata

In pratica pare che la donna si sia lamentata con lui del fatto che quando Kate sia stata inizialmente maltrattata dalla Stampa Inglese, la Corte sia intervenuta tempestivamente. E così, in men che non si dica, ecco uscire articoli di elogio per lei. Cosa che per Meghan non si è mai verificata. Se non l’hanno mai difesa è – secondo lo stesso pensiero della donna – in nome dell’ innata simpatia che provano per lei. In sostanza ciò le ha confermato ulteriormente il fatto che la moglie di William sia la prediletta.

“Sarebbero state apportate modifiche!”, ha insistito sull’argomento la sensuale Meghan.

C’è inoltre da sottolineare che i rumors sul Daily Mail  sono uscite proprio ora che sia lei che il marito hanno deciso, certamente con lo zampino di lei, la vera deus ex machina della coppia, di troncare il loro rapporto con ben quattro testate britanniche, a seguito di vere e aspre critiche rivolte nei loro confronti. Critiche da loro stessi considerate ingiuste e non proprio veritiere.

Leggi Anche -> Meghan Markle e Harry ai ferri corti? Il piano per fuggire da lei

Leggi Anche -> Meghan Markle e il divieto imposto a Harry: cosa non può fare il marito

Harry non riesce ad aiutarla e a proteggerla

Inoltre “l’amico di Meghan” ha sempre rivelato al noto Daily Mail, che lei, gli avrebbe confidato che in realtà “nessuno della famiglia reale dovrebbe essere rimasto sorpreso da tale annuncio, dal momento che tutti sapevano cosa pensava Harry della Stampa Inglese.” Ha poi aggiunto che “se Kate fosse stata criticata al suo posto, nessuno l’avrebbe tollerato!”. Ovviamente Meghan non ha poi mancato di sottolineare che “il Palazzo ha sempre favorito Kate a lei”. Infine ha aggiunto non con poco dolore, sempre all’ “amico” che “Harry doveva fare qualcosa per proteggere me, nostro figlio e sua madre”.

Tuttavia pare che – per spezzare una lancia a suo favore – il principe abbia in realtà chiesto una mano in tale direzione a suo padre Carlo e alla Nonna Elisabetta, ma che nessuno avrebbe poi fatto qualcosa in merito. Meghan quindi, sempre più affranta ed esasperata. ha perso ogni speranza di essere accettata e in qualche maniera tutelata dalla famiglia reale, della quale, volente o nolente, fa ormai parte, anche se, a distanza.

 

Impostazioni privacy