Meteo Latina oggi mercoledì 29 aprile: nuvoloso con piogge

Previsioni Meteo Latina di oggi mercoledì 29 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi mercoledì 29 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Latina di oggi previsioni del tempo di mercoledì 29 aprile nuvoloso con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 30 aprile a Latina

mappa Lazio – Meteo Latina previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 aprile nuvoloso con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 28 aprile in Italia

Il Meteo a Latina e le temperature

A Latina mercoledì 29 aprile oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2579m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 29 aprile Italia
bacheca – Latina previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 aprile nuvoloso con piogge– meteoweek
In provincia di Latina: infiltrazioni umide e instabili di origine atlantica continuano a interessare le regioni centro-settentrionali, incluse Toscana, Umbria e Lazio, dove sono attese ancora piogge o rovesci soprattutto in area appenninica, con nuvolosità irregolare alternata a schiarite sui settori pianeggianti e costieri. Non si escludono anche locali temporali a evoluzione diurno su Appennino umbro-laziale, specie al confine con Marche e Abruzzo. Venti moderati tra Ovest e Sudovest. Temperature in lieve rialzo nei valori massimi pomeridiani. Mare mosso.
bollettino – Latina previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 aprile nuvoloso con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy