Antonio Zequila fuoco e fiamme | Guerra aperta con un’ex concorrente del GF Vip

Antonio Zequila non ci vede più dalla rabbia e questa volta sbotta contro un’ex concorrente del GF Vip.

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

E’ stata una partecipazione al quanto movimentata per Antonio Zequila al GF Vip, anche se questa volta il napoletano non ci ha più visto.

Tutta colpa di Antonella Elia che lo ha attaccato in maniera pesante durante una diretta Instagram: ma come ha reagito l’attore teatrale napoletano’

Antonio Zequila e il GF Vip: un percorso tortuoso

A convincere Zequila nel partecipare al GF Vip è stato Alfonso Signorini, il conduttore della quarta edizione. L’attore teatrale napoletano arrivata da un periodo di depressione, causato dalla morte dell’amato padre.

Scelta come non mai azzeccata del conduttore che con Zequila a mettere la giusta zizzania ha regalato share al programma. L’attore napoletano aveva anche iniziato bene il suo percorso, per poi avere scontri pesanti.

I diverbi più accesi sono arrivati prima con Adriana Volpe e successivamente con Sossio Aruta. Se nella prima occasione Zequila aveva messo sul piatto una relazione con la conduttrice, dall’altra è stata la rivalità verso l’ex cavaliere di Uomini e Donne a farla da padrona.

Antonio Zequila – meteoweek

Una volta finito il programma però l’attore è stato questa volta attaccato in maniera pesante anche da Antonella Elia, durante una diretta Instagram.

L’ex valletta di Non è la Rai non ci è andata leggera e Zequila ha prontamente risposto con un pesante post.

Antonio Zequila fuoco e fiamme contro Antonella Elia

Dopo le insinuazioni della Elia nella diretta Instagram con Asia Valente, l’attore napoletano è sbottato.

Antonella Elia – meteoweek

Quando te ne sei andata via te – ha detto live Antonella Elia ad Asia Valente – è proprio impazzito, andando in depressione“. Una frase che non è andata giù a Zequila che di depressione aveva già sofferto in passato per la scomparsa del papà.

La reazione dell’ex naufrago è arrivata puntuale, una risposta che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila desiderio segreto | Proposta indecente dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila contro i serpenti del GF Vip | Prime scuse ufficiali da un ex concorrente

Avevo giurato a me stesso che non ne avrei più parlato, ma sono costretto a farlo dal momento in cui una ex concorrente del gfvip confonde la depressione con la personalità“. Questa la risposta di un Zequila molto arrabbiato nei confronti della Elia.

Un rapporto quello tra i due ex concorrenti del GF Vip che sembra essersi ulteriormente deteriorato e senza nessun tipo di chiarimento.

Impostazioni privacy