“Gigi D’Alessio è ancora legato alla sua ex Carmela”: il retroscena sull’addio con Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sono più una coppia. Dopo quasi 20 anni di amore, i due, qualche settimana fa, hanno ufficializzato il loro addio attraverso un comunicato congiunto pubblicato sui rispettivi profili social. Una scoppio che ha letteralmente travolto i fan degli artisti.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il retroscena dell’addio

I rumors e i pettegolezzi sulla fine della loro storia d’amore, ovviamente si sono susseguiti vorticosamente. In molti hanno tentato di dare un perchè alla rottura, visto che le motivazioni reali non sono state rese note ai più dai diretti interessati. Sulle pagine del settimanale Nuovo, però, c’è un servizio che fa riferimento a delle dichiarazioni rilasciate da fonti vicinissime ai due: “Molto credente, Anna desiderava le nozze davanti al Signore. Gigi avrebbe dovuto annullare il matrimonio con la Barbato, madre dei suoi figli grandi. E non ha voluto compiere quel passo”. Ovviamente si tratta di una versione che non è stata confermata dai protagonisti della vicenda amorosa, che al momento hanno preferito non dettagliare la separazione.

Il rapporto con la ex moglie Carmela Barbato

Dopo un allontanamento decisamente doloroso e turbolento, i rapporti tra Gigi D’Alessio e la sua ex moglie, la napoletana Carmela Barbato, si sono decisamente rasserenati. Oggi che ognuno ha preso la propria strada, sia lavorativa che sentimentale, hanno saputo ritrovarsi in una pacifica convivenza, grazie anche all’amore per i figli, sono infatti genitori di tre splendidi ragazzi.

LEGGI ANCHE ——> Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

LEGGI ANCHE ——> Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio supera Anna Tatangelo: la foto infiamma il web

https://www.instagram.com/p/B_aGa8PHzwr/

Anna Tatangelo nuova vita senza Gigi

Intanto Anna Tatangelo continua ad allietare i suoi follower con delle foto esplosive su Instagram che mettono in risalto tutta la sua naturale e prosperosa bellezza. L’addio a Gigi sembra non averla scalfita affatto e la cantante di Sora si mostra felice, sicura e fiera di sè, alle prese con balletti ed allenamenti.

 

Impostazioni privacy