Homecoming | Cospirazioni e misteri nella seconda stagione

Nel trailer della seconda stagione di Homecoming sembra che la protagonista, interpretata da Janelle Monae, sia al centro di una spaventosa cospirazione.

Qualcosa sta per succedere in questa attesa seconda stagione di Homecoming ed è evidente già dal trailer (disponibile a fondo pagina).

Homecoming | Come la seconda stagione si lega alla prima

Il personaggio della Monae si risveglia su una barca senza alcuna memoria su chi lei sia e su cosa le sia accaduto. Ma dopo essersi impegnata alla ricerca della sua identità, riesce a scoprire i misteriosi intrighi che si celano dietro una compagnia di benessere, a sua volta legata, in maniera piuttosto ambigua, con un centro di trattamenti.

Leggi anche: Hollywood | 5 curiosità sulla serie di Ryan Murphy disponibile su Netflix

Leggi anche: Pretty Things | Nicole Kidman pensa alla nuova serie Amazon

Questo centro di trattamenti era il fulcro della prima e apprezzata stagione di Homecoming, la serie targata Amazon. Ma qualcosa di quanto accaduto allora spunta misteriosamente nel trailer della seconda stagione, a solleticare le curiosità dei fan.

Homecoming | Janelle Monae alla guida del cast

La Monae prende il testimone della guida nel nuovo capitolo del progetto, che non è antologico sebbene prenda ispirazione da un podcast che in realtà lo è. La prima stagione infatti era basata sul popolare podcast che seguiva le vicende di una terapista (interpretata nella serie da Julia Roberts ) alle prese con un centro di recupero per veterani.

La seconda stagione quindi risulta come un proseguimento, con un piccolo cambio di personaggi al vertice. Stephan James riprende il suo ruolo come Walter Cruz, il veterano che aveva in cura la Roberts e che si ritrova invischiato in un programma ancora più sinistro del Geist Group. Proprio su questa azienda è incaricata di investigare la Monae.

Hong Chau riveste i panni di Audrey Temple, mentre tra le new entry del cast troviamo Chris Cooper e Joan Cusack.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy