Pretty Things | Nicole Kidman pensa alla nuova serie Amazon

Nicole Kidman sta pensando di aumentare il successo ottenuto sul piccolo schermo, firmando un accordo con Amazon per la nuova serie intitolata Pretty Things.

Secondo Hollywood Reporter, Nicole Kidman dovrebbe recitare ed essere una degli executive producer nell’adattamento targato Amazon del romanzo in arrivo di Janelle Brown, Pretty Things.

Leggi anche -> My Lovely Wife | il nuovo thriller di Amazon Studios con Nicole Kidman

Pretty Things | Il romanzo in arrivo ad aprile tratta di donne forti ma dalla vita complicata

Il romanzo, che dovrebbe uscire sugli scaffali il 21 aprile, è incentrato sulle figure di due donne, brillanti ma con delle ferite passate, che provano a sopravvivere al più grande gioco di inganno e distruzione nel quale si siano mai imbattute.

Leggi anche -> Amazon Prime Video | tutte le serie tv in arrivo durante il mese di aprile

La stessa Janelle Brown adatterà la serie, rivestendo anche il ruolo di executive producer insieme al vincitore dell’Emmy Reed Morano (I racconti dell’ancella), che ha un accordo con Amazon, e alla Blossom Films della Kidman.

Nicole Kidman torna al piccolo schermo dopo trent’anni di cinema

Dopo più di trent’anni sul grande schermo, Nicole Kidman è tornata all’universo del piccolo nel 2017, con la seconda stagione del mystery drama Top of the Lake, la cui protagonista ha il volto di Elisabeth Moss (L’uomo invisibile). Subito dopo è arrivata la partecipazione all’apprezzata serie Big Little Lies (di cui si attende la terza stagione), che le ha fatto guadagnare un Golden Globe e un Emmy come Miglior Attrice Protagonista, per la sua intepretazione di una donna costretta a subire le violenze del marito (interpretato da Alexander Skasgard).

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Il prossimo progetto televisivo che vedrà impegnata l’attrice australiana, anche in veste di executive producer, è la miniserie The Undoing, grazie a cui è tornata a collaborare con lo sceneggiatore David E.Kelley, dopo l’esperienza di Big Little Lies.

Impostazioni privacy