The Undoing | Il nuovo teaser della miniserie HBO con Nicole Kidman

Il premio Oscar Nicole Kidman e Hugh Grant sono i protagonisti di The Undoing, una nuova miniserie prodotta da HBO

The Undoing- meteoweek.com

La HBO ha pubblicato un nuovissimo teaser per il suo ultimo adattamento. Il personaggio della Kidman si chiama Grace e la donna viene coinvolta in un caso di omicidio. La storia è basata sul romanzo thriller psicologico di Jean Hanff Korelitz. La serie debutta in USA il prossimo 10 maggio 2020.

Leggi anche -> The Plot Against America | il primo trailer della serie HBO sul fascismo

Leggi anche -> Bad Education | il teaser trailer del film con Hugh Jackman per la HBO

La storia raccontata nella miniserie

The Undoing seguirà la storia della coppia di sposi Grace e Jonathan Fraser, che vivono la loro vita dei sogni. Durante una notte però, si apre un abisso nella loro vita: una morte violenta e una catena di terribili rivelazioni capitano ai protagonisti. Dopo uno scandalo pubblico Grace deve smantellare la sua vecchia vita e crearne un’altra nuova per suo figlio e la sua famiglia. Resta da vedere se riuscirà nell’intento.

The Undoing | Ecco a voi il teaser della miniserie con Hugh Grant e Nicole Kidman

https://www.youtube.com/watch?v=X4On_4gnKy0&feature=emb_logo

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

The Undoing-meteoweek.com

La serie limitata vede nel cast Nicole Kidman nei panni di Grace, Hugh Grant nei panni di Jonathan, Donald Sutherland nei panni di Franklin Renner. Poi ci saranno anche Noah Jupe, nei panni di Henry, Edgar Ramirez nei panni del detective Joe Mendoza. E ancora Lily Rabe nei panni di Sylvia, Noma Dumezweni nei panni di Haley e Fala Chen nel ruolo di Jolene. Susanne Bier ha diretto la miniserie a partire da una sceneggiatura adattata da David E. Kelley. Questo progetto sarà la seconda collaborazione della Kidman con la Kelley e con HBO. Hanno infatti già collaborato a Big Little Lies.

Impostazioni privacy