Michele Cucuzza si apre ad una ex del GF Vip | Conquistato da una donna inaspettata

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip resta affascinato da una coinquilina e così Michele Cucuzza si apre ad una ex vip.

Il giornalista Michele Cucuzza – meteoweek

Il giornalista Michele Cucuzza apre alla possibilità di una collaborazione lavorativa con una ex vip del Grande Fratello Vip: secondo i rumors i due ex gieffini saranno al timone di un programma. Intanto il giornalista è affascinato dalla vip in questione. Di chi si tratta?

Una vip conquista Michele Cucuzza: in arrivo una nuova collaborazione

Michele Cucuzza – meteoweek

C’è una vip che ha affascinato tantissimo il giornalista della Casa: Michele Cucuzza apre ad una collaborazione eventuale con una ex concorrente del Grande Fratello Vip.

I rumors vociferano di una possibile collaborazione lavorativa di Michele Cucuzza con Adriana Volpe, due ex gieffini che sembrerebbe essere stati corteggiati dai piani alti di Cologno Monzese.

Voci di corridoio parlavano di un contratto già pronto per Michele Cucuzza e Adriana Volpe per essere al timone di un programma in partenza in autunno. Qualcuno aveva anche parlato di un programma paracadute da condurre in estate.

Intanto il giornalista di Casa confessa di essere affascinato da Adriana Volpe: “Faccio i complimenti a Paola Di Benedetto bella e generosa. Ha donato tutto il montepremi. Ma la vincitrice morale è Adriana. Per lei facevo il tifo. E’ la vera leader della casa”.

Adriana Volpe insieme ad Alessio Viola?

Adriana Volpe – meteoweek

Spodestata Cristina Parodi, Adriana Volpe viene preferita e scelta per la conduzione del programma di SkyTv.

Il programma in cui è stata scelta Adriana Volpe sembra essere un rotocalco mattutino informazione, attualità, tutorial e intrattenimento. Ci saranno ospiti non solo famosi ma anche coppie travolte nel vortice del gossip o persone comuni.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe e Michele Cucuzza insieme: la bomba gossip

LEGGI ANCHE –> Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip solo per interesse | La sponsorizzazione televisiva

Per il momento è confermata la conduzione e collaborazione di Adriana Volpi con Alessio Viola, giornalista di SkyTg24, volto noto e molto apprezzato proprio come quello della ex gieffina.

Impostazioni privacy