Roberta Morise bacchetta Eros Ramazzotti : “Avrei evitato di smentire”

Roberta Morise, finalmente rompe il silenzio, parla di Eros Ramazzotti e racconta la sua verità sul flirt. In particolar modo, qualcosa avrebbe dato fastidio alla conduttrice de I Fatti Vostri, ecco di cosa si tratta.

Il presunto flirt tra Roberta Morise e Eros Ramazzotti torna a essere argomento di discussione nel mondo del gossip. Il cantante avrebbe dovuto evitare di condividere un comunicato di smentita?

Inevitabilmente, Roberta Morise è stata travolta dal mondo del gossip italiano perché lei sembrava davvero la donna perfetta a cui avvicinarsi dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli?

Eros Ramazzotti, qualche settimana fa, ha deciso di spiegare attraverso Instagram come tra lui e Roberta Morise ci fosse solo una buona amicizia. Ma il tutto non finisce qui.

Roberta Morise – meteoweek

Roberta Morise predilige l’eleganza del silenzio

Settimane dopo il gossip relativo al flirt tra Roberta Morise e Eros Ramazotti, e la prima smentita del cantante, ecco che a parlare di quello che è successo è stata proprio la conduttrice de I Fatti Vostri al settimanale Chi.

Roberta Morise al magazine diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato: “In queste settimane non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio”.

Eros Ramazzotti – meetoweek

La smentita non era necessaria?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Roberta Morise sembrerebbe che non abbia gradito molto il comunicato che Eros Ramazzotti tempo fa ha scritto parlando del presunto flirt ha dichiaro: “Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici”.

Leggi anche -> Lutto per Eros Ramazzotti | Messaggio pieno di dolore: “Era il mio migliore amico”

Leggi anche -> Roberta Morise in cerca di una consolazione | Cuore spezzato da Eros Ramazzotti ?

Roberta Morise foto – metoweek

Roberta Morise, inoltre, ha continuato la sua confidenza sul flirt con Ramazzotti raccontando anche come ha reagito ai primi titolo dei giornali che hanno lanciato l’indiscrezione in questione rilasciando la seguente dichiarazione: “In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne“.

Impostazioni privacy