Roberta Morise in cerca di una consolazione | Cuore spezzato da Eros Ramazzotti ?

L’attenzione mediatica si concentra sulla vita sentimentale di Roberta Morise, soprattutto adesso che Eros Ramazzotti ha preso le distanze parlando di lei ‘solo come un’amica’.

Roberta Morise in cerca di una consolazione – meteoweek

Roberta Morise nel frattempo ha deciso di concentrarsi su quello che è il suo lavoro a I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli, ma vista pausa di Pasqua ecco che la conduttrice si trova in totale fase relax e ammette di essere in cerca di una consolazione?

Il dubbio di quanto detto viene innescato da una foto condivisa dalla Morirse su Instagram Stories proprio durante la domenica di Pasqua.

Roberta Morise Pasqua in solitudine

Nel corso di queste settimane anche Roberta Morise ha tenuto fede ai nuovi divieti imposti all’emergenza del Codiv-19, uscendo solo per motivi lavorativi o per recarsi al supermercato e fare la spesa.

Eros Ramazzotti – meteoweek

Chiunque immaginasse che Roberta Morise stesse vivendo questi giorni in totale felicità e amore con Eros Ramazzotti si è dovuto comunque ricredere.

A chiarire il tutto era stato Eros Ramazzotti dichiarando: “Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi“.

Roberta Morise – metewoweek

Nessuno consola Roberta Morise

Nonostante il gossip non le abbia lasciato molta tregua, ecco che Roberta Morise si è concentrata su sé stessa, coccolandosi sotto i raggi del sole dopo pranzo.

L’immagine è stata condivisa su Instagram Stories dove si fa anche rifemento ad una consolazione che arriva con del relax concesso dopo una lunga settimana di lavoro.

Roberta Morise IG – meteoweek

Leggi anche -> Roberta Morise brilla da sola | La risposta al veleno ad Eros Ramazzotti

Leggi anche -> Eros Ramazzotti rompe il silenzio : “Il mio rapporto con Roberta Morise”

La domanda giusta da porsi in questo momento è la seguente: la foto potrebbe essere una chiara frecciatina diretta a Eros Ramazzotti a mezzo social che nessuno avrebbe immaginato?

Impostazioni privacy