Roberta Morise brilla da sola | La risposta al veleno ad Eros Ramazzotti

Roberta Morise come ogni donna brilla da sola, incassa il colpo e risponde a Eros Ramazzotti? Il messaggio della conduttrice lascia tutti senza parole.

Roberta Morise brilla da sola – meteoweek

La vita sentimentale di Eros Ramazzotti continua a essere oggetto di discussione nel mondo della cronaca rosa insieme a Roberta Morise. La conduttrice de I Fatti Vostri avrebbe risposta al veleno al commento di Eros Ramazzotti.

A ogni modo ecco che Roberta Morise trova il modo di brillare da sola e risponde al cantante? Nonostante il messaggio scritto da Eros Ramazzotti doveva servire a mettere le cose in chiaro, ma il gossip sulla presunta coppia non è ancora sciamato.

Il settimanale di gossip Oggi ha raccontato anche quelli che si sarebbero stati i dettagli della loro frequentazione, messaggi su WhatsApp, il cantante sarebbe rimasto conquistato dalla donna dopo averla vista in televisione… piccoli dettagli che sarebbero stati inventati e che quindi sarebbero dettagli di una fake news?

Roberta Morise – meteoweek

Roberta Morise risponde al gossip e brilla da sola?

Da diverse settimane ormai si parla del presunto flirt che Eros Ramazzotti avrebbe con Roberta Morise, ma se fosse tutto finto?

Ricordiamo che Eros Ramazzotti oggi è intervenuto sul web con un lungo messaggio in cui racconta la sua verità circa il gossip riguardante la frequentazione e su cui ha dichiarato: “Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà) in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”.

Eros Ramazzotti – meteoweek

La risposta data da Roberta Morise però non sembrerebbe essere totalmente d’accordo con il lungo post scritto dal cantante e, la conduttrice, trova comunque il modo per brillare da sola?

“La stella più bella…”

Nessuno al momento conosce la verità circa il gossip su Eros Ramazzotti e Roberta Morise. La domanda, dunque, è la seguente: e se il gossip fosse vero ma e di due si siano già lasciati?

Roberta Morise brilla da sola – meteoweek

Leggi anche -> Eros Ramazzotti rompe il silenzio : “Il mio rapporto con Roberta Morise”

Leggi anche -> Roberta Morise la vita ieri e oggi | Eros Ramazzotti corre subito da lei

Il post pubblicato dalla Morise sembra essere una chiara frecciatina diretta a qualcuno che non conosce bene il suo valore dopo averlo persone: “Se il cielo si accorgesse di aver perso la sua stella più luminosa, osserverebbe il sole per guardare la terra e vederti brillare“.

Impostazioni privacy