Avatar 2 | rilasciata la prima foto dell’atteso sequel di James Cameron

La prima foto del film Avatar 2 è stata rilasciata poche ore fa con due protagonisti del primo capitolo.

Finalmente qualcosa di concreto sta giungendo ai nostri occhi! Negli ultimi anni (e ripeto anni) le notizie riguardanti le lavorazioni del sequel di Avatar 2 diretto da James Cameron hanno affollato i tantissimi portali di cinema di tutto il mondo.

In questo secondo capitolo, che finalmente sta mostrando i primi frutti, porterà nuovamente il suo pubblico sul mondo di Pandora, riprendendo il discorso da dove era stato interrotto nel 2009.

Quando tutto stava andando per il meglio, e il ritmo delle riprese ormai serrato, la pandemia da coronavirus ha bloccato tutta la produzione in Nuova Zelanda lo scorso mese.

Oggi, un leggero spiraglio è apparso direttamente dall’account ufficiale Twitter del film, mostrando una foto scattata nel backstage delle riprese. I protagonisti sono dei volti noti al pubblico amante del capolavoro di Cameron: Sigourney Weaver e Joel David Moore .

Leggi anche: Avatar | James Cameron costretto a interrompere le riprese dei sequel

Leggi anche: Avatar compie dieci anni | cosa è rimasto del film di James Cameron

Cosa vuol dire la pubblicazione di questa foto?

Trovare la Weaver e Moore fa presupporre che ci saranno dei flashback all’interno della storia, che vedrà nuovamente Jake (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) insieme ai loro bambini che hanno avuto nel frattempo dal primo film.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Visto che la dottoressa Grace Augustine (Weaver) è morta alla fine del primo film ed è diventata un tutt’uno con l’albero della vita, come si spiega la presenza dell’attrice sul set del sequel? Dando una prima occhiata al suo abbigliamento, sembra ricordare quello indossato nel primo film. A meno che, non abbia una gemella…

Salvo ulteriori rinvii dovuti alla pandemia, Avatar 2 è previsto per il 27 dicembre 2021 con i successivi tre sequel che usciranno nel dicembre 2023, dicembre 2025 e dicembre 2027.

Impostazioni privacy