Kristen Bell | l’attrice sulla difficoltà di fare lezione ai figli in quarantena

L’attrice Kristen Bell, universalmente conosciuta per il suo ruolo di Veronica Mars, ha raccontato la sua esperienza di madre con la didattica a casa sperimentata dai suoi bambini in quarantena. E non ha usato parole dolci.

Anche Kristen Bell, come tante altre mamme in tutto il mondo, sta affrontando la quarantena a casa con i suoi figli impegnati nelle lezioni a casa. Ecco cosa ha raccontato

La quarantena di Kristen Bell

Kristen Bell è bloccata a casa in quarantena con i suoi figli e non ha remore ad ammettere che si tratta davvero un lavoraccio. L’attrice ha discusso il ruolo della didattica in casa nella web serie #Momsplaining, riflettendo sul carico di stress che moltissimi genitori sono costretti a sopportare in questo periodo a causa del prolungamento del lockdown.

Leggi anche -> Chris Evans e Dodger, modelli per un giorno di quarantena

Problemi della didattica in casa

Con l’umorismo e l’ironia che da sempre la caratterizza Kristen Bell, sposata con il conduttore televisivo Dax Shepard, sta tentando di seguire al meglio la didattica a distanza delle due figlie Lincoln e Delta, rispettivamente di 7 e 5 anni. Ovviamente sostituirsi alle maestre non è cosa facile. Per questo l’attrice ha dichiarato: “Quando abbiamo iniziato la quarantena, il primo compito di matematica che ho dato a mia figlia aveva come risposte in tutti gli spazi No. No. No. No. No”.

Mamme a casa

“Ci sono poche persone che sono uscite vittoriose da questa situazione. Le mamme casalinghe in questo momento stanno dicendo: Ve l’avevo detto quanto c**o è difficile”, ha scherzato l’attrice. A concordare con Kristen Bell anche la modella Ashley Graham, diventata mamma lo scorso gennaio. Come Bell, anche lei sta subendo gli effetti del distanziamento sociale e della lockdown prolungato, sperimentando in prima persona quanto sia difficile essere costretti a casa più tempo del dovuto.

Impostazioni privacy