Chris Evans e Dodger, modelli per un giorno di quarantena

Sono tanti gli artisti che amano farsi fotografare in compagnia dei loro fidati animali domestici, e Chris Evans è uno di loro.

Da Henry Cavill a Tom Hardy (prossima voce delle storie della buonanotte), passando per Channing Tatum e Tom Holland, sono tanti gli artisti che non nascondono la loro passione per i cani, i più fedeli amici dell’uomo, con i quali si divertono a farsi fotografare.

Chris Evans e Dodger, come trascorrere la quarantena in allegria

Ultimo in ordine di tempo, Chris Evans (qui è possibile vedere il trailer della sua prossima serie), noto ai più per aver indossato casco e scudo di Captain America, ha pubblicato sul suo profilo Twitter due adorabili scatti in compagnia del suo Dodger.

Leggi anche: Defending Jacob | la featurette con le interviste a Chris Evans e non solo

Leggi anche: Passeggiare con il cane fa bene! Lo conferma uno studio scientifico!

Dopo aver espresso il suo parere sull’attuale e discusso Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, l’attore statunitense ha deciso di dedicare un po’ di tempo a un post più leggero e sicuramente molto apprezzato da tutti i suoi follower.

Chris Evans si diverte a omaggiarsi da solo grazie al piccolo Dodger

Scorrendo tra le varie apparizioni di Dodger, possiamo scoprire come il suo creativo padrone umano lo abbia una volta persino mascherato da Ransom Drysdale. Quest’ultimo è il ruolo che Evans ha interpretato nel geniale Knives Out – Cena con delitto, pellicola corale diretta da Rian Johnson.

Il piccolo amico canino appare infatti con un maglioncino, perfetto per la sua taglia, ispirato al suddetto personaggio. Non c’è che dire, di originalità Evans ne ha da vendere, così come di simpatia. Ad accompagnare il post una didascalia alquanto esplicativa: “Due secondi più tardi mi ha starnutito direttamente in faccia.”

Di recente l’attore aveva inviato i suoi più cari auguri di compleanno all’amico e collega Paul Rudd con un affettuoso post, dal momento che, come tutti, sta vivendo un periodo di quarantena e isolamento.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy