Tom Hardy leggerà le favole della buonanotte ai bambini

Tom Hardy, celebre per  alcuni dei suoi ruoli come Bane e Venom, ha deciso di leggere le favole della buonanotte ai più piccoli, in compagnia del suo cane.

Celebre per la sua carriera cinematografica, ma noto anche per i suoi modi e per il suo amore per i cani, Tom Hardy (atteso nel prossimo Shackleton) sarà presto la nuova voce che accompagnerà i bambini con le storie della buonanotte.

Tom Hardy | Il preferito da grandi e piccini

L’attore sta infatti per diventare un volto fisso (almeno fino a che vigerà questa emergenza sanitaria) della televisione britannica, con un programma intitolato Bedtime Stories, sul canale prescolastico della BBC CBeebies, nel quale alcune celebrità leggono storie della buonanotte ai bambini.

Leggi anche: Capone | la trasformazione di Tom Hardy sarà disponibile in streaming?

Leggi anche: 3 personaggi DC per cui Tom Hardy sarebbe perfetto

L’ultima apparizione di Hardy al programma risale al 2016, divenendo in poco tempo lo storyteller più popolare dello show, tra le varie celebrità coinvolte. Merito forse anche di quella voce calda e accogliente. O della dolcissima compagnia canina, rappresentata dal suo bulldog francese di nome Blue.

Il successo è stato testimoniato dalle richieste arrivate alla piattaforma streaming della BBC, la iPlayer, che sono state più di un milione, battendo i record stabiliti in precedenza da star quali David Schwimmer, Rosamund Pike e Stephen Graham.

Tom Hardy | Quali favole della buonanotte leggerà l’attore britannico

Stando a quanto riporta Deadline, il canale della BBC dedicato ai bambini e chiamato CBeebies ha scritturato l’attore per almeno sei episodi di Bedtime Stories, nei quali leggerà sei differenti storie della buonanotte ai piccoli in età prescolastica e ai loro genitori (che sono poi quelli che in realtà si sintonizzeranno per ascoltare l’attore).

Il programma partirà il 27 aprile, una storia a sera nel corso di una settimana. Le favole lette da Hardy sono le seguentiHug me di Simone Ciraolo, Under the same sky di Robert Vescio e Nicky Johnston, There’ a tiger in the garden di Lizzy Stewart, Don’t worry, little crab di Chris Haughton e The problem with problems di Rachel Rooney e Zehra Hicks.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy