Warhunt | Concluso il nuovo progetto fantasy horror con Mickey Rourke

Warhunt, il nuovo progetto fantasy horror con Mickey Rourke protagonista, è stato completato nonostante la pandemia in corso.

Nonostante siamo in una fase di chiusura e sospensione di qualsiasi tipo di progetto, qualcuno è andato avanti con le riprese, portandole addirittura termine. Questo è accaduto con il nuovo film che vede protagonista Mickey Rourke (impegnato poi nel nuovo film d’azione intitolato The Legion).

Warhunt | Il nuovo progetto con Mickey Rourke firmato da Mauro Borrelli

Warhunt è il nuovo progetto firmato da Mauro Borrelli (The Ghostmaker), che ha arruolato nel suo cast niente meno che un personaggio come Rourke. Si tratta di un fantasy horror incentrato sulle vicende di una squadra d’elite, composta da soldati americani.

Leggi anche: Mickey Rourke fa la mano morta, Barbara d’Urso: “mi ha palpato!” | Video

Leggi anche: Hellraiser | il reboot del film horror verrà diretto da David Bruckner

Obiettivo di questo gruppo scelto di uomini è quello di portare a termine una missione segreta, nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale. I protagonisti si ritroveranno bloccati dietro le linee nemiche, all’interno della suggestiva e celebre Foresta Nera, dove entreranno in contatto con una congrega di streghe.

Warhunt | Le riprese della pellicola si sono svolte a Riga nel rispetto delle norme di sicurezza

Stando a quanto riporta Variety, insomma, le riprese della pellicola si sarebbero svolte regolarmente, sino ad arrivare a conclusione. La troupe ha quindi lavorato a Riga, in Lettonia, grazie alle autorizzazioni concesse al fine di proseguire e portare a termine la produzione.

Ovviamente sempre rispettando le misure di sicurezza impostate dalle linee guida sul Covid-19, tra cui l’obbligo di mascherine e guanti, la distanza di almeno un metro e la disinfezione degli strumenti di lavoro.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Oltre a Rourke, Premio Oscar per The Wrestler, troviamo schierati nel cast Robert Knepper (famoso per Prison Break) e Jackson Rathbone (Twilight).

Impostazioni privacy