Boris | la serie torna nuovamente disponibile in streaming su Netflix

A 10 anni di distanza dalla messa in onda, torna l’amatissima serie tv italiana Boris, dissacrante satira sul mondo della televisione nazionalpopolare. Da oggi disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix.

A dieci anni dalla fine della messa in onda su Fox, il ritorno della dissacrante serie tv italiana Boris, che racconta con ironia il dietro le quinte del mondo della televisione italiana, torna disponibile su Netflix.

Boris torna su Netflix

Il ritorno in streaming di Boris è stato accolto con entusiasmo sui social dai milioni di fan, che ancora citano a memoria le battute più memorabili. Tantissimi le guest star che si sono prestate per un cameo nella serie: Paolo Sorrentino, Valerio Mastandrea, Corrado Guzzanti (per due dei personaggi più divertenti), Mattia Torre, il Trio Medusa, Roberto Herlitzka, Laura Morante, Filippo Timi e Marco Giallini.

Leggi anche -> Francesco Pannofino chi è | carriera e vita privata dell’attore

La serie

La serie è composta in totale da 3 stagioni, ognuna delle quali composta da 13 episodi della durata di circa mezz’ora. La serie parte raccontando il primo giorno sul set dello stagista Alessandro, interpretato da Alessandro Tiberi, che dovrà fare i conti col regista a capo della produzione, Renè Ferretti, ovvero Francesco Pannofino. Il nome della serie, Boris, lo si deve al pesce rosso che tiene compagnia aL REGISTA sul set de Gli occhi del cuore 2, la fiction di infimo livello al quale sta lavorando all’arrivo di Alessandro. Tra gli sceneggiatori anche il compianto Mattia Torre.

Il film

Il successo dello show televisivo aveva anche portato ad un adattamento cinematografico, Boris il film, dove questa volta il disilluso e cinico regista René (interpretato da Francesco Pannofino) si trovava a dover dirigere un improbabile film “impegnato” e di denuncia trasformandolo in un cinepanettone per esigenze commerciali. Il film però non è attualmente disponibile su Netflix (ma a questo punto, mai dire mai).

Impostazioni privacy