Bubble | il film d’animazione per adulti prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg

Seth Rogen ed Evan Goldberg produrranno un nuovo film d’animazione per adulti dal titolo Bubble.

Per chi crede che i film d’animazione siano rivolti o meglio possano interessare solo i più piccoli si sbaglia di grosso. Questo discorso vale in particolar modo negli Stati Uniti, soprattutto se sono coinvolti due nomi: Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Grazie al loro intervento, anche alcuni adulti hanno iniziato ad apprezzare i cartoni animati… Ovviamente toglietevi dalla testa storie come quella della Disney. Allusioni sessuali e parolacce sono i due elementi che guidano questa nuova tendenza.

Il nuovo film d’animazione per adulti Bubble

Il duo, che ha co-scritto e prodotto lo stravagante film d’animazione del 2016 Sausage Party, sta tornando all’animazione producendo Bubble. Secondo Variety, Rogen e Goldberg si uniranno a Matt Tolmach per produrre Bubble un film animato per adulti, basato sull’omonimo podcast di Maximum Fun. Jordan Morris, che ha creato il podcast, scriverà la sceneggiatura del film riservato a un pubblico maggiorenne.

Leggi anche: Fear Agent | Seth Rogen e David F. Sandberg per l’adattamento Amazon

Leggi anche: Memetic | Seth Rogen, Mattson Tomlin adattano il fumetto horror surreale

Cosa sappiamo su Bubble?

Bubble è un podcast composto da otto episodi iniziato nel 2018. Questa è la sinossi ufficiale: “Benvenuti a Fairhaven, una bolla letterale di utopia corporativa ambientata nel selvaggio, infestato Brush. La prima serie comica scritta da Maximum Fun, Bubble racconta una storia che è sia contemporanea che ultraterrena, mentre una piccola banda di monster killer lotta per far quadrare i conti e trovare l’amore in una versione da incubo dell’economia dei concerti.”

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il successo del film Sausage Party

Forse non tutti hanno avuto modo di vedere il film d’animazione scabroso, aggiungerei io, intitolato Sausage Party prodotto sempre dalla coppia Rogen e Goldber. Se avete intenzione di recuperarlo, state lontano dai bambini, potrebbero non mangiare più determinati cibi se lo vedessero!

Toni volgari, scene esplicite da un punto di vista sessuale, parolacce come se non ci fosse un domani e una storia d’amore che fa da sfondo a tutto questo marasma di cibi impazziti e vogliosi. Per il momento non sappiamo se Bubble ricalcherà le prodezze di questo primo film, sicuramente, non sarà adatto a un pubblico di bambini.

Impostazioni privacy