Caterina Balivo imprevisto durante la diretta | Il figlio resta senza parole | Video

Caterina Balivo, durante di una delle sue tante dirette Instagram, è stata protagonista di un inconveniente.

Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da Me – meteoweek

La conduttrice di Vieni da Me è stata sorpresa dal proprio figlio ed è rimasta scandalizzata

La napoletana si è vista alle prese con una diretta sul web davvero molto movimentata: ma cosa è successo a Caterina Balivo?

Quarantena movimentata per la Balivo

L’emergenza Coronavirus ha costretto gli italiani a restare chiusi in casa, proprio per i vari decreti emanati dal Governo. Per i Vip la quarantena è stato sfogo di molte dirette Instagram con successo, ma allo stesso tempo che hanno dato vita a clamorosi pettegolezzi.

Tra questi personaggi famosi è spiccato il volto di Caterina Balivo, volto femminile Rai, che si è messa in luce con tanti live sul proprio profilo Instagram.

In una delle sue recenti dirette però qualcosa sembra non essere andato nel verso giusto alla frizzante conduttrice del programma Vieni da Me.

Caterina Balivo – meteoweek

Nel video postato dalla moglie di Brera sul proprio Instagram, si nota uno stupore particolare.

Protagonista dell’imprevista scenetta è il figlio della Balivo, rimasto seriamente scandalizzato dalla scoperta realizzata, con la reazione della madre che ha lasciato tutti senza parole.

Caterina Balivo imprevisto durante la diretta Instagram

Il figlio della conduttrice, proprio durante una delle dirette della madre avrebbe realizzato una scoperta al quanto spiazzante come si vede nel video.

La conduttrice Rai Caterina Balivo – meteoweek

Il piccolo ha trovato un qualcosa di bianco sulla testa della mamma, tanto somigliante ad un capello. Un gesto che ha fatto scattare la conduttrice televisiva facendo rimanere il figlio senza parole e la Balivo in imbarazzo.

Al momento della scoperta la napoletana stava realizzando una diretta Instagram e questo gesto a sorpresa davanti al popolo del web l’avrebbe fatta arrabbiare non poco.

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo pazza di gelosia | Gesto inaspettato contro la rivale

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo l’errore della diretta | Mutandine a più riprese | Video

Nel video si può osservare tutto lo stupore della donna, ma allo stesso tempo l’imbarazzo verso chi la stava guardando in quel momento.

Il ritrovamento di un capello bianco sulla testa della Balivo, da parte del figlio, può significare solo una cosa: gli anni cominciano a passare anche per l’ex volto di Detto Fatto.

Impostazioni privacy