Gemma Galgani corteggiatore smascherato | La scelta della dama a Uomini e Donne

A Uomini e Donne Gemma Galgani ha fatto una scelta inaspettata che potrebbe portare più di un corteggiatore ad essere smascherato. Che accadrà?

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani è arrivata alla resa dei conti coi suoi corteggiatori misteriosi e ha preso decisioni importanti.

Gianni Sperti ha insinuato che a Gemma Galgani interessi solo l’estetica. La dama ha fatto un “identikit” di Punto Coronato, ma lui ha detto di non somigliare all’idea che Gemma si è fatta di lui. Punto Coronato ha dichiarato che bacerebbe Gemma Galgani. Mentre Gemma ha detto che, prima di dire se lo bacerebbe, vorrebbe vedere una foto.

Occhiblu ha mandato della altre foto dei suoi occhi per dimostrare che sono davvero suoi e non di un attore, come si era vociferato nei giorni scorsi. Per Gemma Galgani, dunque, il corteggiatore non è stato smascherato. Gemma Galgani ha detto di sentire questo corteggiatore molto genuino, semplice e vicino e lei, con le sue piccole attenzioni.

Lo studio di Uomini e Donne – MeteoWeek

Per Tina Cipollari è assurdo che Gemma Galgani si senta così attratta da uomini tanto più giovani. Ciò dimostra che Gemma Galgani non cerca affatto il vero amore. Occhiblu ha mandato a Gemma Galgani una sua maglietta e ha detto di immaginare un incontro con Gemma in una vasca idromassaggio.

Gemma Galgani scopre un corteggiatore che getta la maschera

Il corteggiatore ha ribadito di avere trentotto anni per davvero e ha mandato un messaggio vocale alla dama torinese per fargli sentire la sua voce. Gemma Galgani ha detto che lui è uno dei suoi preferiti. Secondo Gemma, Occhiblu dimostra più della sua età e lo apprezza perché si sente parte della sua quotidianità.

Gianni e Tina in collegamento – MeteoWeek

Secondo Tina Cipollari, Gemma dovrebbe vergognarsi di volere solo uomini belli e giovani. Secondo Gianni Sperti, Gemma ha aspettative troppo alte sugli uomini che la corteggiano che potrebbero spaventarsi. I due opinionisti hanno detto a Gemma Galgani che un corteggiatore potrebbe essere smascherato a seconda del suo comportamento. A chi si saranno riferiti?

Punto Coronato ha deciso di mandare una sua foto per farsi vedere e Gemma Galgani è rimasta molto sorpresa, perché esteticamente è l’opposto di come lei lo immaginava. Forse la dama è rimasta così delusa da voler fare un passo indietro? Secondo Gemma Galgani, Punto Coronato le ha scritto cose troppo importanti per la fase di conoscenza che stanno attraversando.

Gemma – MeteoWeek

Alla dama interessa solo l’aspetto fisico a Uomini e Donne?

Alla fine, Gemma ha deciso di voler continuare la conoscenza con Punto Coronato, ma non sa se vorrà baciarlo in futuro. Secondo Gianni e Tina, a Gemma non piace Punto Coronato, perché si ferma solo all’estetica e non va più a fondo, come dice.

Su Sirius, il corteggiatore ventiseienne, Gemma Galgani ha il dubbio che lui non sia realmente interessato a lei. Per Gemma Galgani la giovane età del corteggiatore può averlo smascherato involontariamente? Invece su Occhiblu Gemma Galgani si sente più sicura e vorrebbe conoscerlo di persona. Alla fine Maria De Filippi chiede a Gemma Galgani chi vorrebbe vedere dei due e Gemma sceglie Occhiblu, ma sarà sincera?

Tina Cipollari – MeteoWeek

Leggi anche -> Giulio Raselli ha troppa paura | Scelta inaspettata per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Sammy Hassan è tornato alla carica | Giovanna in crisi a Uomini e Donne

Secondo Gianni e Tina, Gemma Galgani non si accontenta mai e non è mai del tutto sincera. Quale dei due corteggiatori scenderà in studio per conoscerla di persona a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy