Sammy Hassan è tornato alla carica | Giovanna in crisi a Uomini e Donne

Sammy Hassan ha tentato il tutto per tutto ed è tornato alla carica per conquistare il cuore di Giovanna Abate. Ma la tronista è apparsa in crisi e decisa chiudere. Scopriamo come è finita.

Sammy Hassan – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Sammy Hassan è tornato alla carica per riconquistare Giovanna Abate. La tronista avrà accettato? Andiamo con ordine.

Giovanna Abate e Leonardo hanno parlato di come potrebbe essere il loro primo bacio. Il corteggiatore misterioso ha mandato una foto dei suoi occhi. La tronista ha voluto sentire la voce di Leonardo. I due hanno iniziato una conversazione con un pizzico di imbarazzo.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Ma, proprio mentre Giovanna Abate stava parlando con Leonardo, L’Alchimista ha deciso di interrompere la loro chat. L’Alchimista ha un modo di corteggiare vincente, secondo Gianni Sperti. Giovanna Abate ha provato a chiedere un parere a Leonardo su Sammy Hassan, visto che sono quasi coetanei.

Sammy Hassan, nel frattempo, è tornato alla carica alla carica con Giovanna Abate. Il corteggiatore ha pensato a un percorso per la tronista. Giovanna gli aveva chiesto di fare qualcosa per lei, altrimenti sarebbe stato eliminato del tutto.

Lo studio – MeteoWeek

Sammy Hassan è tornato da Giovanna Abate

Giovanna Abate non ha voluto fare il percorso proposto da Sammy, perché secondo lei Sammy ha voluto “copiare” il percorso fatto dall’Alchimista la precedente puntata. La tronista invece è stata molto diretta dicendo che Sammy ha avuto molti giorni, ma non ha fatto nulla e ha chiesto se lui è davvero sincero.

Per Giovanna, tutto era finito con Sammy Hassan, ma lui ha spiegato di aver seppellito l’ascia di guerra e di avere un forte interesse per lei. Giovanna Abate ha ribadito che Sammy Hassan secondo lei è solo un personaggio televisivo che vuole piacere a tutti, tranne che a lei. Sammy ha replicato che Giovanna non gli ha dato modo di fare nulla per lei ed è prevenuta nei suoi confronti.

Sammy e Giovanna – MeteoWeek

L’Alchimista in sottofondo ha cercato di spronare Giovanna a metterci un punto, mentre Sammy ha definito il rivale misterioso come un “rosicone” dietro una tastiera. La rivalità tra i due corteggiatori è cresciuta in pochi secondi, mentre Giovanna Abate ha continuato ad apparire infastidita da Sammy perché è poco concreto.

Sammy Hassan ha pregato Giovanna Abate di fare il suo percorso per chiarire e dargli una seconda possibilità. Insieme potrebbero trovare un punto d’incontro. La tronista ha messo con le spalle al muro Sammy Hassan chiedendogli se è davvero interessato a lei e lui ha detto che è proprio così, ma Giovanna Abate ha risposto di non avergli creduto affatto.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Che intenzioni ha Giovanna Abate?

Leonardo ha detto che la sorpresa di Sammy è arrivata tardi, e L’Alchimista in chat ha scritto che Sammy vorrebbe solo il trono a settembre. Ma Sammy Hassan ha replicato che lui il suo percorso televisivo lo ha già fatto anni fa e per amore è disposto a rinunciare a tutto.

Leggi anche -> Leonardo Greco ego smisurato | Attacchi diretti sul web senza freni

Leggi anche -> Giulio Raselli ha troppa paura | Scelta inaspettata per l’ex di Uomini e Donne

La discussione tra Sammy e Giovanna si è accesa e la tronista ha insistito che Sammy vorrebbe solo fare una buona impressione televisiva, mentre Sammy ha detto di non essere stato messo in condizione da Giovanna. Alla fine Giovanna Abate ha chiuso nuovamente la comunicazione con Sammy Hassan. Questa volta il corteggiatore si arrenderà definitivamente?

Impostazioni privacy