Leonardo Greco ego smisurato | Attacchi diretti sul web senza freni

Leonardo Greco si scaglia contro i fan mostrandosi duro e arrabbiato per le tantissime critiche e offese. Cosa sta succedendo nella sua vita?

Leonardo Greco ego smisurato
Leonardo Greco – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra essere tornato più forse e determinato di prima dopo aver sconfitto il Coronavirus. In questi giorni infatti, Leonardo Greco continua a dire la sua senza peli sulla lingua soprattutto sulla Fase 2 emanata dal Governo che, entrerà in vigore da lunedì 4 Maggio.

Una volta tornato a casa Leonardo ha subito voluto dire la sua su cosa sta succedendo e cosa succederà una volta che, tutta la gente deciderà di uscire di casa per andare a trovare i parenti, sfogandosi e lanciando accuse sul suo profilo Instagram.

Leonardo Greco si sente superiore

Le parole dell’ex tronista hanno scatenato tantissimi pensieri contrastanti sul web. Moltissimi fan infatti hanno repostato le sue parole condividendo completamente il suo pensiero e complimentandosi per il modo di ragionare. Altri invece, si sono trovati a accusare Leonardo Greco definendolo un uomo con l’ego smisurato.

Leonardo Greco ego smisurato
Leonardo Greco – meteoweek

Durante la giornata di ieri però, Leonardo Greco si è trovato costretto e felice di rispondere con un post e una descrizione così da zittire tutte le persone che hanno continuano ad accusarlo e criticarlo in questi giorni. Quali sono state le sue parole contro gli haters?

Ex tronista contro la fase 2 del Governo

Leonardo Greco con un ego smisurato si mostra nuovamente contro i suoi haters e contro chi crede che la Fase 2 sia dovuta e giusta nei confronti di tutti.

Leonardo Greco ego smisurato
Leonardo Greco – meteoweek

Leggi Anche -> Leonardo Greco contro la Fase 2 | Terrore ricorrente a causa del Coronavirus

Leggi Anche -> Leonardo Greco scappa da casa | Fuga dopo 33 giorni di quarantena

L’ex tronista risponde così a tutte le persone che continuano a scrivergli in privato insultandolo e offendendolo: Sinceramente mi sono stancato di tutti questi Leoni da tastiera che trovano sfogo nascondendosi dietro a un Pc liberando le loro frustrazioni. Se non siete in grado di dare un senso logico alla vostra vita non è colpa mia!! E se pensate di essere dei fenomeni scrivendomi messaggi offensivi o cercando di mostrami la vostra superiorità a me non frega nulla. La differenza è che io domani mi sveglierò e sarò sempre Leonardo Greco e tu ti guarderai allo specchio e sarai sempre un povero stronzo. Con affetto brindo alla vostra!”.

Impostazioni privacy