Leonardo Greco scappa da casa | Fuga dopo 33 giorni di quarantena

Leonardo Greco stanco di tutto scappa da casa e mette fine alla quarantena durata 33 giorni? L’ex tronista di Uomini e Donne torna alla libertà, più o meno.

Leonardo Greco scappa da casa – meteoweek

Leonardo Greco è stato uno dei primi vip a parlare del contagio da Coronavirus che l’ha costretto a stare in ospedale 13 giorni prima che l’esame al tampone confermasse la diagnosi, ma ecco che arriva il colpo di scena.

Leonardo Greco scappa da casa, interrompe la quarantena dopo 33 giorni ma per un buon motivo. Ecco cos’è successo realmente all’ex tronista di Uomini e Donne.

Leonardo Greco – meteoweek

Leonardo Greco scappa da casa

Leonardo Greco ha deciso di raccontare settimane fa quello che è successo nella sua vita a causa del contagio da Coronavirus, il quale ha rotto il silenzio senza paura e spiegare come il virus ha messo davvero a dura prova il corpo ma anche la psiche dell’uomo.

Leggi anche -> Coronavirus Leonardo Greco, parla l’ex: le parole di Diletta

Leggi anche -> Leonardo Greco il gesto per la fidanzata : “Nonostante la malattia”

Dopo giorni in ospedale, e il silenzio dovuto sui social, ecco che Leonardo Greco torna a casa insieme alla sua compagna… ma in quarantena in quanto le sue condizioni sì sono migliorare, ma i sintomi del virus persistevano ma, quando tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco che il primo tampone post degenza ospedaliera ha dato ancora esito positivo motivo per cui la sua quaranta si è prolungata.

Ma cosa avrà condotto Leonardo Greco a prendere la decisione di scappare da casa?

Leggi anche -> Leonardo Greco sangue dalla bocca | Si aggrava l’ex Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Video

Leggi anche -> Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Il messaggio di Leonardo Greco

Leonardo Greco quarantena – meteoweek

Fuga dopo la quarantena per Leonardo Greco

Il processo di guarigione per Leonardo Greco è arrivata finalmente a un punto di svolta positiva che ha messo in pausa la sua quarantena dopo oltre un mese dall’inizio del suo calvario.

A raccontare il tutto è stato lo stesso ex tronista che ha condiviso questa sua emozione in un posto sul social in cui è possibile leggere: “Dopo 33 giorni sono uscito per fare il primo dei due tamponi per vedere se ho debellato sto maledetto virus, ho respirato l’aria del mondo, questo mondo cambiato. Questo mondo ovattato… Sembra che anche lui si stia riposando dopo che noi per anni ne abbiamo approfittato. Ho respirato l’aria… e sa di cambiamento“.

Impostazioni privacy