Coronavirus Leonardo Greco, parla l’ex: le parole di Diletta

Tutti si aspettavano un commento su quanto accaduto a Leonardo Greco da parte di Diletta Pagliano, sua ex fidanzata conosciuta ai tempi di Uomini e Donne.

Leonardo Greco e DIletta

Diletta Pagliano rompe il silenzio e parla di Leonardo Greco: l’ex tronista di Uomini e Donne ha contratto il Coronavirus ed è stato ricoverato in ospedale per diversi giorni.

L’uomo è ancora in isolamento e racconta di aver vissuto un vero e proprio incubo. Per questo invita tutti a non smettere di seguire le regole imposte dal governo, per contenere la diffusione del contagio.

LEGGI ANCHE ——-> Leonardo Greco ha rischiato di morire : “Il tampone era negativo , stavano per dimettermi”

LEGGI ANCHE ——-> Leonardo Greco il gesto per la fidanzata : “Nonostante la malattia”

Diletta risponde alle domande su Leonardo Greco

Nei giorni scorsi in molti si erano chiesti se Diletta Pagliano avesse inviato o meno qualche messaggio di conforto a Leonardo Greco e se fosse a conoscenza di quanto è accaduto al suo ex fidanzato.

Oggi l’ex corteggiatrice ci tiene a chiarire la sua posizione e lo fa rispondendo alle domande dei follower sulle sue stories Instagram. A chi le chiede se è a conoscenza della situazione di salute di Leonardo, risponde: “Sì, io e la sorella siamo amiche. Ho le mie fonti, quindi sì”.

Quindi l’ex corteggiatrice ammette di essere a conoscenza di quanto accaduto, ma afferma: “Non mi piacciono certe cose farle pubblicamente”.

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate Bubi? Nuova vita dopo Leonardo Greco

LEGGI ANCHE ——-> Leonardo Greco, chi è la fidanzata del tronista positivo al Coronavirus? E’ un’infermiera [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B7JH0TGCSfr/?utm_source=ig_web_copy_link

Leonardo e Diletta, una storia d’amore durata sei anni

La Pagliano ha invitato, dunque, un messaggio a Greco in privato, tramite la sorella? Non è dato saperlo al momento, anche se Leonardo ha più volte dichiarato di non aver sentito Diletta in questo periodo, ma è possibile che la ragazza con cui il Greco ha passato un periodo della sua vita gli abbia fatto sentire la sua vicinanza senza utilizzare i social.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Non tutti ricordano che Leonardo e Diletta si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne, rispettivamente nei ruoli di tronista e corteggiatrice. Dopo la scelta i due sono rimasti insieme per sei anni, poi la storia è finita ed entrambi hanno voltato pagina. Nell’ottobre scorso, Diletta è diventata mamma del piccolo Thomas.

Impostazioni privacy