Meghan Markle, collana contro il malocchio fa infuriare i sudditi: costo da capogiro

Meghan Markle è un personaggio molto chiacchierato, non solo in Inghilterra ma in tutto il mondo. E ora  a far parlare della sua persona non sono le sue disavventure con la Casa Reale, bensì un gioiello. Una sorta di amuleto, molto costoso, che l’affascinante donna ha indossato anche di recente. 

 

Meghan Markle testimonial di una collana contro il malocchio

Quando Harry si è innamorato della bellissima e sensuale Meghan, lei svolgeva la professione di attrice e talora anche di fotomodella. Poi, una volta che la loro relazione è diventata ufficiale, con tanto di fidanzamento e presentazione alla Famiglia Reale,  ha dovuto abbandonare il proprio lavoro e i suoi sogni di gloria dal punto di vista artistico e professionale. Sogni che poi, quando si è sposata, con un matrimonio da favola, davvero degno di nota, ha dovuto maggiormente rintanare in un cassetto molto ampio.

Ma ora, che è lontana chilometri su chilometri dalla famiglia del marito, e pertanto più libera di comportarsi e di agire, ha nuovamente voluto mostrarsi in Rete nel ruolo di meravigliosa mecenate di Smart Works, tramite un videoclip, tosto pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram di tale ente benefico.

Tuttavia – in realtà – a far chiacchierare a lungo non è stato tale atto, bensì il fatto che la Markle indossasse in tale frangente una collana molto costosa che svolge anche il ruolo di amuleto contro il malocchio.

Una donna superstiziosa

La collana in questione è una Visonary Charm di Edge Of Ember, e ovviamente, oltre a essere visionabile sul videoclip ove lo indossa Meghan, è anche osservabile sul sito ufficiale e professionale dell’ente benefico, oltre che del Marchio. Tuttavia bisogna nuovamente sottolineare che non è solo uno splendido monile ma è anche soprattutto un amuleto contro il malocchio.

Dunque la moglie di Harry sarebbe una persona superstiziosa? A quanto pare, sì! Tra l’altro questa non è la prima volta che lo indossa in pubblico, dal momento che l’aveva già mostrata durante il tour in Africa con Harry. Un tour avvenuto – guarda caso – poco prima del loro addio alla Casa Reale, sua acerrima nemica.  Il monile è descritto online con codeste parole: “Protegge chi lo indossa da vibrazioni negative.”

Leggi Anche -> Meghan Markle fuori dalla Royal Family per colpa di Kate: amara verità

Leggi Anche -> Meghan Markle e Harry ai ferri corti? Il piano per fuggire da lei

Un amuleto un po’ troppo costoso

Inoltre il suo creatore, l’affermato designer di gioielli di ispirazione turca Alemdara, ha dichiarato al riguardo: “Secondo la leggenda ottomana, un occhio malvagio sulla tua persona, allontana la gelosia dagli altri!”. Quindi, stando alla sua dichiarazione, la collana aiuta a dissipare tutti i pensieri e l’energia negativa che vi è attorno a noi.

Un clima che Meghan si è lasciata alle spalle da tempo, abbandonando la Corte e l’Inghilterra, con tanto di marito e figlio. Oltre a ciò, a far parlare di lei, è il costo dell’oggetto che lei indossa, con tanta destrezza, pari a 400 euro circa! Una cifra davvero elevata, non tanto per un gioiello, ma per un amuleto contro il malocchio. Dunque  Meghan è sì superstiziosa, ma sempre con eleganza e grande stile!

Impostazioni privacy