Uomini e Donne, la 44enne diventa mamma: “Realizzo un sogno”

Oggigiorno anche una donna che ha superato da qualche anno i 40 può diventare mamma, anche per la prima volta. E’ questo il caso di molte vip e di un’ex volto di Uomini e Donne. Una delle troniste più acclamate di sempre.

Ex tronista diventa mamma a luglio

Diventare mamma è in realtà, sotto sotto, il sogno di ogni donna fin da quando è bambina: non per nulla s’inizia ancora piccolissime a giocare con le bambole, trattandole come se fossero nostre figliocce. Le laviamo, le pettiniamo e le vestiamo secondo il nostro gusto. Poi ci destreggiamo, ovviamente con strumenti giocattolo, a cucinare, a stirare e fare altre faccende domestiche, come delle piccole donnine.

Ma poi, una volta diventate grandicelle, talora abbiamo paura di compiere quel passo perché temiamo di non essere in grado di fare da genitore e soprattutto di non essere state brave a scegliere l’uomo giusto per mettere al mondo una creatura. E poi, sovente ci nascondiamo dietro alla scusa del lavoro e della carriera, oltre alla paura di veder cambiare necessariamente il nostro corpo, durante  e dopo la gravidanza. E così il tempo inevitabilmente passa e ci troviamo adulte e sempre più vicine alla tanto temuta menopausa, quindi al momento in cui non sarà  più possibile mettere al mondo un bambino.

Ma c’è anche chi, appena passati i 40 anni di età, decide di dare ascolto finalmente al suo istinto materno e realizzare così  il suo sogno più intimo e privato. E questo è il caso di una splendida donna di 44 anni, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, una delle troniste più amate di tutti i tempi. Chi è?

Giulia Montanarini mamma a luglio

E’ la bellissima Giulia Montanarini  che ha rivelato del suo stato interessante per la prima volta in una lunga e sentita intervista per il settimanale Diva & Donna. Quando lo ha rivelato, nel mese di febbraio, era già al quarto mese. Tuttavia la donna ha voluto immediatamente fare un’importante precisazione al riguardo: “L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale. Ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo!”.

Ovviamente la Montanarini è a dir poco raggiante, anche perché, come ha ampiamente spiegato, aveva già provato in passato ad avere un bambino con alcuni dei precedenti fidanzati, ma non ci era amai riuscita. Questa la sua papale dichiarazione: “Ho sempre voluto diventare mamma e con altri fidanzati quando ero più giovane ci avevo provato con molta determinazione, ma forse non eravamo compatibili!”.

Tuttavia l’ex tronista, con un passato da letterina, non ha alcuna intenzione di guardare al passato, bensì di volgere lo sguardo al futuro. Tant’è che ha già deciso il nome per la sua creatura: una bambina che nascerà a luglio.

Leggi Anche -> Maria De Filippi non perdona | Dal caso Valentin calo degli ascolti anche a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cicogna in arrivo a Uomini e Donne | Incinta a 44 anni

In attesa di Alice

“Mi piacerebbe chiamarla Alice, ma il nome non è ancora sicuro! Lavori in corso!…” E come ogni donna incinta che si rispetti, prima della pandemia aveva già iniziato a fare dello shopping, comperando dei vestitini per la sua creatura, oltre che a provare forti nausee e a mettere su qualche chiletto. Per l’esattezza, come lei stessa ha candidamente rivelato, 7 chili.

Ovviamente la creatura potrà contare sulla presenza del papà Gianmaria e su una zia davvero carismatica e speciale, anch’essa con un passato a Uomini e Donne: la bellissima Claudia Montanarini. E chissà che ora anche qualche suo celebre ex non si faccia vivo, non solo privatamente ma anche pubblicamente, per farle i suoi più sentiti auguri!

Impostazioni privacy