Coronavirus, Johnson: pronto piano di emergenza se mi fosse andata male

Coronavirus, Johnson: pronto piano di emergenza se mi fosse andata male. Il premier inglese:”Ho ricevuto litri di ossigeno”

Boris Johnson
Boris Johnson (GettyImages)

Il premier inglese Boris Johnson, che ha rischiato di morire a causa del Coronavirus, racconta i momenti difficili trascorsi in ospedale:”Mi hanno dato una maschera per il viso e ho ricevuto litri e litri di ossigeno. Ero consapevole c’erano piani di emergenza in atto. I medici avevano tutti i tipi di accordi su cosa fare se le cose fossero andate male”. Ma il momento in cui Johnson si è reso davvero conto di ciò che gli stava accadendo è quando decidono di trasferirlo in terapia intensiva.

Leggi anche:—>Più casi rispetto ai primi giorni di lockdown: perchè riaprire?

Leggi anche:—>Marito ferito durante una lite: ora è in gravi condizioni

Il premier racconta che non poteva credere che la sua salute fosse peggiorata in così poco tempo e si sentiva molto frustrato. Non comprendeva perché non c’era alcun miglioramento per la sua salute. Poi, il momento peggiore:”il momento brutto è arrivato quando le probabilità erano 50-50 se mettermi un tubo nella trachea“. Johnson, tuttavia, ha molta voglia di rimettere in piedi il Regno Unito e si dice molto fiducioso a riguardo.

Impostazioni privacy