Tiger King | l’attore Nicolas Cage interpreterà Joe Exotic nella serie tv

L’attrice Nicolas Cage interpreterà Joe Exotic nella serie Tiger King.

La prima domanda che sorge spontanea è: ce n’era davvero bisogno? Dopo aver interpretato la parodia di se stesso nel film  The Unbearable Weight of Massive Talent, l’attore Nicolas Cage ha firmato (o è in procinto di farlo) per una serie che lo vedrà nei panni di Joe Exotic, il curioso protagonista della docuserie di successo Netflix Tiger King.

La sinossi di Tiger King

La storia, basata sull’articolo mensile del Texas “Joe Exotic: un viaggio oscuro nel mondo di un uomo andato selvaggio” di Leif Reigstad, è incentrato su Joe Schreibvogel, alias Joe Exotic, un eccentrico guardiano zoologico dell’Oklahoma che lotta per mantenere il suo parco a il bene della sua sanità mentale e esplorerà come è diventato Joe esotico e si è perso con un personaggio della sua stessa creazione.

Come si svilupperà la serie?

La serie sarà composta da otto episodi e prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios. La sceneggiatura scritta da Dan Lagana, lo vedrà coinvolto anche in veste di showrunner e produttore esecutivo della serie attraverso il suo accordo generale con la CBS Television Studios.

La serie attualmente senza titolo parlerà delle difficoltà che il protagonista vive a causa del suo lavoro, all’interno dello zoo. La sua passione per gli animali, lo porta a perdere la sanità mentale perdendosi a sua volta, nel personaggio che lui stesso ha creato.

Attualmente Joe Exotic sta scontando una pena detentiva di 22 anni per aver preso parte a un tentato omicidio ai danni della sua storica rivale Carole Baskin, proprietaria del Big Cat Rescue di Tampa, in Florida. Ad aggravare la sua posizione, l’abuso e lo sfruttamento di animali esotici e selvatici.

Leggi anche: Tiger King | Donald Trump sta pensando di perdonare la star Joe Exotic

Leggi anche: Joe Exotic | cresce l’interesse per la serie dopo Tiger King

La storia di Eric Goode

Il creatore della serie Netflix è Eric Goode, filantropo che ha votato la sua vita alla causa ambientalista, arrivando a creare un’associazione per la difesa delle tartarughe e girando diversi documentari militanti.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Stava indagando sul traffico illecito di rettili, quando un uomo gli rivela di aver nascosto nel suo furgone, parcheggiato ai 38 gradi del sole della Florida, un vero leopardo delle nevi.

Impostazioni privacy