Alberto Matano si schiera con la Botteri: stangata a Michelle Hunziker

Il caso Botteri fa ancora discutere. Dopo il virulento attacco di Michelle Hunziker tutti i giornalisti si sono schierati al fianco della giornalista, compreso Alberto Matano..

Striscia la banalità 

Striscia la notizia è accusato di bodyshaming. Dopo gli attacchi frontali creati e letteralmente esplosi nei confronti della giornalista Rai Giovanna Botteri tutto il web si sta mobilitando. Il dibattito è acceso e da Twitter a Instagram tutti ne parlano e vogliono esprimere la propria opinione.  Nei giorni scorsi Striscia ha lanciato un servizio sulla giornalista, inviata da Pechino per la Rai, nel quale venivano accentuate e date in pasto al pubblico considerazioni sulla giornalista. La risposta di Giovanna Botteri non si è fatta attendere. La giornalista ha rilanciato esperimento il suo pensiero dimostrando con serietà e professionalità il suo punto di vista. In un mondo dove, un sistema basato sul corpo, focalizza la sua attenzione sul contorno, ci ha pensato la giornalista a dare la sostanza. Attendiamo ora la risposta di Striscia la Notizia e della Hunziker anche se, ad onore del vero, ci sarebbe solo da tacere. I bruschi toni del Tg non sono piaciuti a nessuno. A metterci la faccia è Alberto Matano, il giornalista ha espresso il suo parere pubblicando un lungo commento su Twitter.

https://www.instagram.com/p/B_o33FGCx6_/?utm_source=ig_web_copy_link

Alberto Matano contro Michelle Hunziker 

Alberto Matano ha difeso senza mezze misure la collega Giovanna Botteri. Il giornalista lo ha fatto su Twitter dove, dopo aver elencato l’immane lavoro svolto negli anni dalla giornalista ha chiosato: Giornalista si, ma soprattutto una donna speciale, ironica, iconica, vera. E assai cool. La risposta della Botteri non si è fatta attendere. A margine di una situazione diventata bollente la corrispondente della Rai da Pechino ha scritto una lettera aperta contro il body sharing ricevendo il sostegno di colleghi, pubblico e l’apprezzamento della Commissione Pari Opportunità di Usigrai, Odg nazionale e Fnsi.

LEGGI ANCHE ——-> Harry e Meghan, bancarotta? Per le spese settimanali, cifra astronomica

LEGGI ANCHE ——-> Meghan furiosa con Harry : “Avrebbe dovuto proteggere me e suo figlio Archie!”

Impostazioni privacy