Federica Panicucci ha lasciato la “panchina”: gran ritorno in tv

Federica Panicucci sta per tornare al timone del suo Mattino Cinque accanto al giornalista Francesco Vecchi che – invece – è sempre rimasto in video. Raggiante più che mai, ha dato l’annuncio sui suoi profili Social, per l’immensa gioia dei suoi numerosissimi fan.

Federica Panicucci sta per scendere nuovamente in campo

Federica Panicucci si è stancata di stare in panchina e ora è pronta più che mai a  scendere nuovamente in campo! Difatti la bellissima conduttrice TV sta per tornare al timone del suo Mattino Cinque accanto al suo collega giornalista Francesco Vecchi, che -invece – è sempre rimasto in video, per affrontare nel corso di ogni puntata, l’emergenza Coronavirus.

Lontana dalla televisione per più di un mese, la splendida Fede ha tenuto pressoché quotidianamente compagnia ai suoi tantissimi sostenitori sui Social, postando fotografie della sua quarantena casalinga in compagnia del suo affascinante fidanzato, il manager di successo Marco Bacini, e regalando anche scatti davvero sensuali e seducenti. Delle autentiche gioie per gli occhi!

Ma ora, come dicevamo, è pronta a rimettersi in gioco, e a fare compagnia agli italiani ogni mattina, dal lunedì al venerdì, a Mattino Cinque.

Il suo stop a Mattino Cinque? Una scelta presa in armonia con Mediaset

“Mi sento come un calciatore che ha fatto il tifo per la sua squadra dalla panchina!”. Così si definisce  a buona ragione la Panicucci durante la sua recentissima chiacchierata a cuore aperto, con il Corriere Della Sera. Tuttavia ha anche candidamente rivelato che – in realtà – “Non si è mai perso una puntata e che Francesco Vecchi è stato bravissimo!”.

Ma, oltre a parlare con una certa gioia, come è normale, che sia del suo ritorno in TV, previsto per lunedì 4 maggio, Federica è voluta anche tornare sull’argomento dello stop forzato della sua presenza all’interno della trasmissione. “In pieno accordo con l’azienda, abbiamo deciso di cambiare il volto del programma, che era diventato uno speciale di approfondimento giornalistico dedicato al Coronavirus!”. Ovviamente a lei, che era al timone di Mattino Cinque dalla bellezza di 11 anni, è molto dispiaciuto abbandonare la nave in un momento di così grande difficoltà, ma ha anche aggiunto che: “In realtà questa scelta è stata presa con grande armonia!”.

Poi, oltre a ribadire dell’ottimo lavoro svolto dal collega, ha voluto sottolineare che lei “non è una giornalista e che  è per questo motivo che può rientrare ora che la situazione sta ulteriormente cambiando rispetto a questo stravolgimento epocale delle vite di tutti”.

Ai nastri di partenza più bella che mai

Tuttavia, nonostante la quarantena casalinga, Fede non se ne è stata certamente con le mani in mano, da donna determinata e iperattiva qual’è. Difatti, oltre a non poltrire a letto la mattina e a seguire con attenzione Mattino Cinque, si è dedicata alla cura della sua persona e alle mansioni di casa, oltre che a quelle di mamma e di compagna. Inoltre pare, come lei stessa ha raccontato al Corriere, che sia riuscita a “ritagliarsi momenti di riflessione e di approfondimento, trovando il tempo per leggere di più o vedere dei film”.

Leggi Anche -> Federica Panicucci patto col diavolo: fisico da urlo in bikini [FOTO]

Leggi Anche -> Federica Panicucci, gioia in arrivo | Il momento tanto atteso

E ora, in splendida forma e più bella che mai, è pronta ad ammaliare nuovamente, partendo dal 4 maggio, i telespettatori di Mattino Cinque.

Impostazioni privacy