Francesca De Andrè fiume in piena: è di nuovo guerra con il padre Cristiano

Una Francesca De Andrè al vetriolo quella di ieri sera, Ospite da Barbara d’Urso per smentire una presunta fake news, ovvero una riunione familiare senza di lei. L’ex gieffina dichiara:”Quello che ho visto è tutto fake”. Intanto Gennaro Lillio: “Tornassi indietro non l’avrei mai frequentata…”

Francesca e Cristiano De Andrè-Meteoweek.com
Francesca De Andrè : foto instagram Cristiano De Andrè: Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Ospite ieri sera a Live non è la D’Urso Francesca De Andrè, ex gieffina è stata invitata per smentire la presunta fake news su una riunione familiare, voluta dal padre Cristiano De Andrè, e alla quale lei non è stata invitata.

La padrona di casa, Barbara D’Urso, parte mandando in onda un breve filmato di quel giorno: scatti che ritraggono il padre Cristiano con in braccio il nipote, i tre fratelli di Francesca, Fabrizia, il gemello Filippo e la sorella più piccola Alice. A fine filmato un breve attimo di silenzio. Barbara guarda Francesca con aria interrogativa, e l’ex gieffina esordisce: “Bhè Barbara, hai perfettamente ragione! E’ fake, per lo meno io di falsità in quello che mi hai mostrato ne ho vista tanta, ma contenti loro!”

Francesca si è sempre definita e considerata un pò la pecora nera in casa De Andrè, forse un pò scomoda anche a causa di un temperamento un pò sopra le righe. Così nel salotto domenicale di Barbara d’Urso Francesca non si contiene e alla domanda sul perché vedesse della falsità: “Ogni volta che ci siamo ritrovati in quella casa tutti insieme sono sempre successi dei gran casini. Io lo dico per loro, sono preoccupata – con un certo sarcasmo – ma contenti loro Barbara. Basta che stanno bene”

Francesca De Andrè-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ma è soprattutto quando si tocca l’argomento Gennaro Lillio che Francesca s’infervora…

LEGGI ANCHE ——-> “Ma che hai fatto alla faccia”? Barbara D’Urso irriconoscibile (Foto)

LEGGI ANCHE –——> Albano Carrisi mortificato dopo l’attacco a Barbara D’Urso | Ecco cosa ha detto

Gennaro Lillio: ” Tornassi indietro non lo rifarei mai…”

Sono pesanti le dichiarazioni dell’ex gieffino napoletano nei confronti della storia avuta con Francesca. Il ragazzo, che di recente abbiamo potuto vedere nel reality Pechino Express, pare abbia dichiarato più volte un pentimento nei riguardi della sua relazione con Francesca De Andrè, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello e con la quale aveva intrapreso una relazione proprio all’interno della casa.

Gennaro Lillio-Meteoweek.com
Foto Instagram

“Non ha senso quello che dice – dichiara Francesca – oltre che poco elegante. E’ finita, che senso ha ancora parlare di me? Forse non riesce a farsi notare se non facendo il mio nome? Io sono felicemente fidanzata e sto bene così”

https://www.instagram.com/p/B89q1ZHpGfg/

A queste dichiarazioni di LIllio la De Andrè aveva già risposto a mezzo social attraverso alcune storie in cui dichiarava inoltre : “Io sto bene, sono serena. Ho un uomo accanto che mi da tutto quello di cui ho bisogno” riferendosi a Giorgio Tambellini, “Fatevene una ragione

https://www.instagram.com/p/B7yScAkqb9T/

Uscita dallo studio entrerà subito dopo Gennaro Lillio che dichiarerà di essere stato travisato: “Non volevo dire che che mi sono pentito ma che ogni storia e a se, vado avanti…” 

Impostazioni privacy