La vendetta di Harry e Meghan: rivelano verità scottanti sulla famiglia reale

Cominciano a tremare i muri di Buckingham Palace: a breve uscirà il libro biografia di Meghan Markle e del principe Harry dal contenuto rivelatorio decisamente scottante.

Meghan e Harry
Photo by Dan Kitwood/Getty Images

Dopo aver rinunciato a titoli e privilegi reali, Meghan Markle e Harry si sono allontanati da Londra e da tutto il patinato mondo della nobiltà.

Il titolo della biografia che li riguarda, in uscita l’11 agosto prossimo, già lascia pregustare quanto accadrà: “Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family” che in italiano corrisponde a “Cercando la libertà: Harry e Meghan e la costruzione di una Famiglia Reale Moderna”.

Harry e Meghan vuotano il sacco: rivelazioni choc in una biografia

Il testo pare sia ricco di contenuti e rivelazioni tali da scardinare la solidità di Buckingham Palace e della famiglia reale inglese. Addirittura l’esperto di faccende reali, Phil Dampier, ha dichiarato a New Idea che il testo sembra essere “una resa dei conti” e “una vendetta” da parte dei coniugi che al momento sembrano essere sulla bocca di tutti.

Un altro colpo basso per la Regina Elisabetta, che si troverà ad affrontare l’ennesimo scandalo che investe il suo regno, a dispetto del suo alto senso del dovere e della famiglia.

Basti riportare alla mente la famosa intervista di Lady Diana alla BBC nella quale la principessa triste raccontò dei tradimenti di Carlo. L’impatto mediatico allora fu notevole: succederà la stessa cosa con le confessioni di Harry e Meghan?

Di certo c’è che la biografia è stata scritta dai giornalisti Catherine Durand e Omid Scobie, un amico molto vicino a Lady Markle, lo stesso che ha raccontato della video-chiamata tra l’ex attrice di Suits e la Regina per il compleanno della sovrana.

LEGGI ANCHE ——-> Harry e Meghan, bancarotta? Per le spese settimanali, cifra astronomica

LEGGI ANCHE ——-> Meghan furiosa con Harry : “Avrebbe dovuto proteggere me e suo figlio Archie!”

Il racconto della dura vita a Corte di Meghan Markle

Cosa c’è scritto in questo libro? Sono approfonditi i motivi che hanno condotto i duchi di Sussex a lasciare la Famiglia Reale, con tutti i dettagli sul trattamento ricevuto da Meghan, che pare non sia andato proprio giù alla Markle.

La biografia era già pronta un anno fa, nel momento in cui Archie, il figlio della coppia, venne alla luce, ma la pubblicazione è stata rimandata. Inevitabile dare alle stampe il testo ora che la spaccatura tra i due fratelli Wiliam e Harry è irreparabile, confermata anche dal principe minore nell’intervista-documentario “Harry & Meghan: An African Journey”.

Nello stesso filmato anche Meghan Markle ha confessato le sue difficoltà alle prese con la vita di Corte, un ambiente in cui Kate sarebbe decisamente la più tutelata, anche dai media britannici.

https://www.instagram.com/p/B–Sgm1nYG1/?utm_source=ig_web_copy_link

Secondo le indiscrezioni provenienti dall’ambiente di Buckingham Palace, prima della rottura definitiva, Harry avrebbe provato a parlare più forte con la Regina e con suo padre Carlo per porre rimedio alla situazione insostenibile subita dalla moglie, ma i parenti hanno fatto orecchie da mercante.

Ora sembra davvero troppo tardi per rimediare.

Impostazioni privacy