Lovecraft Country | il terrificante teaser trailer della nuova serie HBO

Il terrificante teaser trailer della serie HBO Lovecraft prodotta da Jordann Peele e JJ Abrams.

Il mondo di HP Lovecraft si scontra con Jim Crow South in Lovecraft Country, una nuova serie HBO prodotta dai produttori esecutivi Jordan Peele e JJ Abrams e lo showrunner Misha Green. Basato sul romanzo di Matt Ruff, la storia si concentra su un viaggio attraverso l’America degli anni ’50, dove le minacce del razzismo e del soprannaturale regnano incontrastate. La serie inizierà nel mese di agosto 2020.

La sinossi di Lovecraft Country

Atticus Black, la sua amica Letitia e suo zio George si imbarcano in un viaggio attraverso l’ America degli anni ’50 alla ricerca del padre scomparso. Ciò che segue è una lotta per sopravvivere e superare sia i pericolosi americani bianchi e sia i terrificanti mostri che potrebbero apparire dal libro HP Lovecraft di Matt Ruff.

Nel cast compaiono Michael Kenneth Williams, Courtney B. Vance, Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Wunmi Mosaku, Aunjanue Ellis, Jamie Harris, Abbey Lee, Jamie Chung e Jordan Patrick Smith.

Leggi anche: In the mouth of madness | la scena ispirata ai romanzi di HP Lovecraft

https://youtu.be/LWEASasO-tI

Leggi anche: Hbo Max | tre nuove serie Tv prodotte dalla Bad Robot di J.J. Abrams

La descrizione dei personaggi di Lovecraft Country

Per accompagnare l’uscita del teaser trailer della nuova serie, la HBO ha rilasciato la descrizione molto dettagliata dei personaggi che il pubblico incontrerà nel corso degli episodi.

Atticus (Majors) è un veterano di guerra coreano che ha sempre un romanzo nella tasca posteriore e vive l’ingiustizia quotidiana di vivere nell’America governata da Jim Crow.
Suo padre, Montrose (Williams), tuttavia, è duro e riservato, e ha sempre creduto che si potesse vivere in un mondo fantastico. Questo aspetto ha contribuito a renderlo meno entusiasta e amorevole anche nei confronti di suo figlio.

Lo zio di Atticus (Vance) è sempre stato come un padre per lui. Amorevole, divertente è stato il primo a far appassionare Atticus al meraviglioso e strano mondo dei romanzi. Come editore della “Safe Negro Travel Guide” è stato coinvolto in così tante avventure da capire che non c’è posto migliore come casa.

Letitia “Leti” Lewis (Smollett-Bell) si è fatta strada in tutto il paese come artista per protestare a favore dei diritti civili e ora si ritrova a casa a piantare delle radici.
Anche la sua sorellastra Ruby (Mosaku) è una truffatrice, ma i suoi traffici non sono stati ripagati. I legami familiari vengono messi alla prova quando le viene presentata un’offerta che non può rifiutare.
Hippolyta Freeman (Ellis) è una star-gazer che è stata una casalinga per la maggior parte della sua vita, ma sogna da sempre di poter entrare in alcune avventure.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui 

Eustice Hunt (Harris), è uno sceriffo della contea ormai alla fine della carriera con un lungo file di denuncia NAACP e un tatuaggio marino posizionato sulla parte posteriore del collo in modo tale che il nemico abbia qualcosa da vedere.
Ji-Ah (Chung) è una studentessa infermieristica apparentemente ingenua che viene messa in servizio quando scoppia la guerra, e un’ondata di sparizioni di soldati suggerisce che c’è qualcosa di strano in lei…

Christina Braithwhite (Lee) è l’unica figlia del leader di un ordine segreto che si definisce “Figli di Adamo”. Ha fatto di tutto per guadagnare il rispetto di suo padre, ma senza risultati.

Willam (Smith) è lo scagnozzo, l’amante, la guardia del corpo, la spia di Christina o qualsiasi altra cosa lei possa aver bisogno. Dai capelli biondi, dagli occhi azzurri, è “l’esemplare perfetto” per la razza ariana.

Impostazioni privacy